Messi è il più vincente della storia. Tutti i trofei.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
Totti ha giocato una carriera solo nella Roma, se fosse andato al Real avrebbe vinto 3-4 palloni d’oro a mani basse. Sicuramente è Totti è una spanna sotto ma mi sembra esagerato dire che gli allaccia gli scarpini.
Prima di vincere 4 palloni d'oro al real avrebbe dovuto togliere il posto ad uno tra zidane, raul, figo e ronaldo.

Reaction score
11,573
Scusa eh con tutto il rispetto ma mettere Ronaldihno sopra a Maradona è un insulto nemmeno Ronaldihno in persona direbbe una cosa del genere. Comunque Messi 10 spanne sopra sia a Ronaldihno che a Van Basten, e due spanne sotto sia a Ronaldo che a Maradona.
Per me Ronaldinho è e sarà sempre impareggiabile per classe e talento, mi spiace

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,839
Totti ha giocato una carriera solo nella Roma, se fosse andato al Real avrebbe vinto 3-4 palloni d’oro a mani basse. Sicuramente è Totti è una spanna sotto ma mi sembra esagerato dire che gli allaccia gli scarpini.
Voglio vedere se con Figo,Zidane e company avrebbe vinto 3/4 palloni d'oro. Se ha giocato una carriera alla Rometta ci sarà un motivo. Se no posso dire che Di Natale se fosse andato al Real anche lui avrebbe vinto 4/5 palloni d'oro

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,839
L’emozione che un giocatore ti dà non dipende solo dal talento. Ci sono una serie di fattori, anche intangibili, personali e difficilmente esplicabili a parole che ti legano a un giocatore; a me Messi non ha mai trasmesso nulla: non per questo ne critico il talento. Ed è chiaro che Messi sia di un altro livello rispetto a Francesco, ma per me Totti rappresenta qualcosa che Messi non rappresenta.
Ovviamente è una tua opinione e la rispetto. A me visto che non sono tifoso della Roma e non ho mai provato molta sinpatia per il soggetto in questione non mi ha mqi trasmesso nessuna emozione. Penso anzi che goda di una considerazione esagerata. Antisportivo,burino,perdente,rosicone,impunito ecc. Fiero di non averlo mai avuto al Milan. D'altra parte non essendo tifoso del Barca neanche Messi mi ha mai lasciato grandi emoziononi. Tutto ciò che non è Milan difficilmente mi lascia grandi emozioni

Snake

Senior Member
Reaction score
490
Questo non lo so, Pelé ha giocato 3 finali dei mondiali, se non sbaglio la Copa America ai suoi tempi era fatta a girone all’italiana quindi come un mini campionato dove chi faceva più punti vinceva (ma magari sbaglio eh) quindi non è paragonabile la cosa
Su pelè pochi si ricordano che in uno dei 3 mondiali che ha vinto giocò solo la prima partita poi si fece male saltando tutto il resto del torneo. Sulla copa america hai ragione, l'ha giocata solo una volta con la formula di cui parli, resta il fatto che in 100 e passa anni di storia l'unico che ha giocato 8 finali di tornei per nazionali è messi.

Reaction score
3,721
Con la vittoria della Copa America, Leo Messi è diventato il calciatore più vincente della storia del calcio. Ecco tutti i trofei:

2 Copa America, 10 LaLiga, 8 Supercoppe di Spagna, 7 Copa del Rey, 4 Champions League, 3 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Uefa, 2 Ligue 1, una Supercoppa di Francia, un Mondiale 20, una Leagues Cup, una Finalissima, una vittoria alle Olimpiadi un Mondiale.

6692e49115838.r_d.1500-1000-2370.jpeg
Ok ma mancano i veri trofei

Quante volte si è qualificato tra le prime 4 del campionato? ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Voglio vedere se con Figo,Zidane e company avrebbe vinto 3/4 palloni d'oro. Se ha giocato una carriera alla Rometta ci sarà un motivo. Se no posso dire che Di Natale se fosse andato al Real anche lui avrebbe vinto 4/5 palloni d'oro
E tu che ne sai che non vinceva ? lasciamo stare Zidane e Ronaldo che era a fine ma Figo e company gli metto sotto a Totti, lasciamo stare DiNatale che non c’entra nulla con Totti, Totti e il secondo miglior giocatore italiano di sempre e il Real avrebbe fatto carte false per averlo.

Alto