Mercato estivo Milan 2022/23: i conti.

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,992
Reaction score
1,610
Si circa si. I bonus, se volessimo fare i pignoli, non andrebbero contati a priori. Ma sarebbero meno di un milione all’anno nel payroll. Comunque aggiornerò quando sarà ufficiale, Cissokho docet.
Certo, se le cifre fossero confermate comunque credo si possa definire un colpo assolutamente in linea alle direttive economiche. Peso sotto ai 10 e ingaggio basso, la proprietà può solo esser soddisfatta
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
aggiungendo i circa 10 per CDK siamo poco sopra i 120 milioni di payroll vs 145/150 dell'anno scorso. Insomma si continua a tagliare vedo. Ora vediamo se arriva qualcuno almeno a centrocampo. Ci sta tutto un investimento importante, ma mi sa che la dirigenza ha altre idee.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
aggiungendo i circa 10 per CDK siamo poco sopra i 120 milioni di payroll vs 145/150 dell'anno scorso. Insomma si continua a tagliare vedo. Ora vediamo se arriva qualcuno almeno a centrocampo. Ci sta tutto un investimento importante, ma mi sa che la dirigenza ha altre idee.
Ha senso tagliare ancora? A che pro? Mi sembra stiano esagerando, cioè mi aspettavo che si rimanesse bene o male sullo stesso ordine di grandezza dell'anno scorso, magari a 140... arrivando a 140 ci sarebbero stati altri due innesti da 30 milioni di cartellini l'uno, guardacaso quello che aveva invocato maldini. Tagliare di altri 20 o 30 milioni, con ricavi in crescita.... bah.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
Ha senso tagliare ancora? A che pro? Mi sembra stiano esagerando, cioè mi aspettavo che si rimanesse bene o male sullo stesso ordine di grandezza dell'anno scorso, magari a 140... arrivando a 140 ci sarebbero stati altri due innesti da 30 milioni di cartellini l'uno, guardacaso quello che aveva invocato maldini. Tagliare di altri 20 o 30 milioni, con ricavi in crescita.... bah.

vogliono l'immediato pareggio di bilancio, quest'anno saremo ancora in perdita per qualche decina di milioni. DImentichiamoci altri acquisti alla CDK, saranno prestiti con diritto o qualche Moncanata.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ma scusate, con la vendita di casa Milan non eravamo pure andati in positivo nella prima parte dell'anno?
Quand'è che esce il bilancio?
Se non fanno qualche sacrificio sul mercato di quest'anno vuol dire che non ne frega niente a nessuno
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
aggiungendo i circa 10 per CDK siamo poco sopra i 120 milioni di payroll vs 145/150 dell'anno scorso. Insomma si continua a tagliare vedo. Ora vediamo se arriva qualcuno almeno a centrocampo. Ci sta tutto un investimento importante, ma mi sa che la dirigenza ha altre idee.

Più che altro secondo me se non sono convinti di centrocampista e difensore (come lo erano su Botman e Sanches però diventati irraggiungibili)
Punteranno a prendere entrambi al di là della disponibilità residua in prestito con diritto in modo da avere una via di uscita dall investimento.

Ma magari sono convinti di un nome a sorpresa e lo prendo direttamente, vediamo.
 
Alto
head>