Mercato estivo Milan 2022/23: i conti.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
110 milioni di payroll :muhahah:
"Eh ma va tutto bene, perchè protesti, ke vuoi Mbappeh e Ronaldoh?" :muhahah:
Io non ho parole, in tutto ciò stiamo meditando se rilanciare di 3 milioni l'offerta per CDK. La pazienza ha un limite... poi bisogna sorbirsi pure il sarcasmo dei trobettieri di corte sulla sostenibilità nonostante un grande spazio nel bilancio.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,594
Reaction score
2,072
Se l'obiettivo fosse abbassare ulteriormente il payroll?
Lo ripetiamo da giugno almeno io ed altri noti. Oltre ad aspettare la fine del mercato per dare un giudizio, anche per capire l’indirizzo economico della proprietà è necessario attendere. Ad oggi sembra che vogliano ridurre i costi. Magari a fine mercato torniamo ai livelli dell’anno scorso o più alti (non ci credo nemmeno io). Oppure saremmo più in basso di oggi (lo vedo altrettanto difficile).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Se l'obiettivo fosse abbassare ulteriormente il payroll?
Ma come "se" l'obiettivo fosse abbassare il payroll?
Togli il se. Abbassare il payroll e SEMPRE l'obiettivo di una proprietà che pensa solo al lato economico.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,973
Reaction score
1,573
35 per CDK con quinquennale a 2.2 netti comporterebbe un costo annuo appena inferiore ai 10mln a bilancio, corretto?
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,271
Reaction score
1,063
Secondo me?
- De kateleare a 35 mln
- TANGANGA prestito con diritto
- CC (sostituto di Kessie, non credo oramai a Renato sanches) da 15/20 milioni (fuori baka)

Payroll che passa dai 112 attuali a circa 130. Circa 15 in meno di anno scorso, con il pareggio di bilancio a giugno 2023 obiettivo realistico se si riuscisse anche a passare il girone di champions.
con questi 3 arrivi a circa 140 poi hai i rinnovi ed ecco che siamo come l'anno scorso
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,594
Reaction score
2,072
35 per CDK con quinquennale a 2.2 netti comporterebbe un costo annuo appena inferiore ai 10mln a bilancio, corretto?
Si circa si. I bonus, se volessimo fare i pignoli, non andrebbero contati a priori. Ma sarebbero meno di un milione all’anno nel payroll. Comunque aggiornerò quando sarà ufficiale, Cissokho docet.
 
Alto
head>