Meloni:"Salvini chiarisca se sta con noi o a sinistra"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Meloni a Radio24:

"Chiarire con Salvini ?

Questo lo vedremo,
non sono questioni personali.
Sono questioni politiche".

Credo che vada chiarito questo punto: cosa si preferisce tra stare nel campo del centrodestra costi quel che costi o preferire l'alleanza col centrosinistra se non conviene quella col centrodestra?

Credo che questa risposta va data, ma non da me.
Io ho sempre dimostrato quel che preferisco e al governo con Pd e 5 Stelle non ci vado, la legge elettorale del Pd non la voto.
Altri fanno altre scelte
e sono altri che devono fare chiarezza"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
risposta perfetta a mio avviso

lo stesso andrebbe chiesto a Berlusconi che ieri sul profilo ha visto rilanciare l'apertura al centrismo che sembra tornare ai tempi di Casini con l'UDC

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Meloni a Radio24:

"Chiarire con Salvini ?

Questo lo vedremo,

Credo che vada chiarito questo punto: cosa si preferisce tra stare nel campo del centrodestra costi quel che costi o preferire l'alleanza col centrosinistra se non conviene quella col centrodestra?

Io ho sempre dimostrato quel che preferisco e al governo con Pd e 5 Stelle non ci vado, la legge elettorale del Pd non la voto.
Altri fanno altre scelte

Volano stracci?

Reaction score
1,174
Meloni a Radio24:

"Chiarire con Salvini ?

Questo lo vedremo,

Altri fanno altre scelte
Se ciao.. Salvini è in netta minoranza nel suo partito, lo si vede ogni giorno.. molto più di metà dei parlamentari lega risponde a Bossi/Giorgetti/Zaia

Reaction score
9,063
Chissà se un giorno avremo una classe politica che, al posto di domandarsi se qualcuno sia di “destra” o di “sinistra”(peraltro, categoria abbondantemente superate dalla Storia) si chiederà “cosa facciamo in tema di programma energico, industria, lavoro, turismo, corruzione, evasione, criminalità organizzata ecc ecc ecc?”

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Chissà se un giorno avremo una classe politica che, al posto di domandarsi se qualcuno sia di “destra” o di “sinistra”(peraltro, categoria abbondantemente superate dalla Storia) si chiederà “cosa facciamo in tema di programma energico, industria, lavoro, turismo, corruzione, evasione, criminalità organizzata ecc ecc ecc?”

Oggi abbiamo semplicemente un classe politica incapace. Da un lato e dall'altro.

Alto