Meloni:"Salvini chiarisca se sta con noi o a sinistra"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,286
La Meloni, farà la fine di Salvini, come ovvio che sia, e come era stato previsto da molti anche quando il Capitano pareva avere consensi strabilianti in Italia.

Quando la destra avrà al comando qualcuno di capace forse si vedrà qualcosa di interessante, ( fortunatamente non siamo nel 1930, la gente chi prima chi dopo capisce chi almeno sa di che parla), fino ad allora faranno solo figuracce.

Di certo, almeno la Meloni è più furba di Salveeene, non so quanto creda nella sua reale opposizione, ma per lo meno tiene il punto e la sua platea di votanti.

Mi perdoni chi magari è un gran supporter di questa Lega e di Fdi, ma quelli che cercano consensi facili parlando alla pancia delle persone, mi stanno sullo stomaco, sia nel mondo reale che nella politica.
Perdonami, ma portassi un argomento ogni tanto.. ha scritto solo che la Meloni farà la fine di Salvini senza spiegare il perchè.
Parli di due personaggi politici molto diversi.

Reaction score
12,632
Perdonami, ma portassi un argomento ogni tanto.. ha scritto solo che la Meloni farà la fine di Salvini senza spiegare il perchè.
Parli di due personaggi politici molto diversi.

Di argomenti ne ho portati a bizzeffe quando tre quarti di forum si faceva le pugnette su Salvini.

Vedremo se mi sbaglio sulla Melona.

Son due personaggi che se fossero miei superiori mi sentirei frustrato.
Non sanno nulla, non hanno ne cultura ne profonda intelligenza.
Non hanno competenza VERA su nessun argomento, nemmeno sul più accessibile.

Sanno solo usare frasi fatte, slogan.
Soluzioni facili ad argomenti complessi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,286
infatti, parlare di destra o sinistra non so cosa voglia dire. Tra l'altro la Meloni economicamente parlando parla come i comunisti di 50 anni fa, dalle frontiere chiuse ai prodotti esteri, alle banche cattive, all'UE, alla globalizzazione.
Questo è il commento più sensato. La Meloni dice le cose più di sinistra all'interno del panorama politico italiano. Basterebbe non fermarsi alle sparate sugli immigrati che, ricordo, i nostalgici della sinistra che fu vorrebbero fuori dall'Italia.

Comunque sta deludendo anche lei con Draghi, di fronte al mostro si è messa a 90.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,286
Di argomenti ne ho portati a bizzeffe quando tre quarti di forum si faceva le pugnette su Salvini.

Vedremo se mi sbaglio sulla Melona.
Non hai capito; non hai portato alcun argomentazione che spieghi perchè la Meloni e Salvini dovrebbero essere politicamente uguali e far la stessa fine.
Sono politici completamente diversi.

Reaction score
12,632
Non hai capito; non hai portato alcun argomentazione che spieghi perchè la Meloni e Salvini dovrebbero essere politicamente uguali e far la stessa fine.
Sono politici completamente diversi.

Perché son della stessa pasta, due inadeguati a problemi complessi.

E lo dico con rammarico, vorrei tanto persone serie a destra.

Se Berlusconi non fosse... Berlusconi, uno del suo livello (non oggi ovviamente) sarebbe oro.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,286

Se Berlusconi non fosse... Berlusconi, uno del suo livello (non oggi ovviamente) sarebbe oro.
Ancora non ho capito il parallelo dal punto di vista politico, ma non importa dai.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,783

Io invece le persone serie le vorrei in quella che chiamano "sinistra", visto che comandano da quasi 30 anni, guarda un po'.

Reaction score
12,632
Io invece le persone serie le vorrei in quella che chiamano "sinistra", visto che comandano da quasi 30 anni, guarda un po'.

Legittimo.

Non mi riserbo il diritto di stabilire io quali siano i criteri per quantificare il livello di profilo istituzionale di un politico e sopratutto il grado di intelligenza.

Ognuno ha il suo metro

Alto