Meloni:"Putin ha fallito. Noi con l'Ucraina".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
267
Eccolo, il "false flag". Decine di evidenze video/audio testimonianze. Sono tutti attori? Dai, a prescindere da come la si pensi un po' di rispetto per i poveri civili morti senza alcuna motivazione.

ATTENZIONE: CONTENUTI SENSIBILI. NON GUARDARE SE IMPRESSIONABILI
Dei fatti di bucha si sapeva ben prima che le immagini arrivassero.
Dei Ceceni che entravano dentro le case e violentavano, dei passanti in bicicletta che venivano presi a cannonate e fucilate, dei pezzi di corpi civili qua' e là le notizie ci erano arrivate in anticipo.
Sembra di essere in un Z blog delle volte (da notare che in alcuni di questi esaltavano i fatti di Bucha perché gli ucraini "se lo meritano").

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
devo mettere anche questa ma poi veramente basta che se non la capite cosi ha più senso spiegare a homer simpson, qui abbiamo un'altra "scena di guerra" con dei giovani ucraini "TRUCCATI" con sangue fake per costruire la solita ricostruzione dei russi super cattivi per i ritardati mentali

1677337377095.png

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
allego anche screenshot della seconda parte.

no, lei non è gretina, questa è figa per davvero
1677337401956.png

Reaction score
11,579
Madonna si fa veramente una gran fatica a seguirvi, sembrate risposte di CHAT GPT ?
Le cose serie già sono state dette.
Rimangono quelle a prescindere dalla vulgata: sistema internazionale, difesa ordine occidentale, supporto ad un paese aggredito, tutela del nostro benessere.
Tutti i governi occidentali, Bielorussia e forse Ungheria esclusi (e chissenefrega) la pensano in modo simile a me, mi basta questo sinceramente, del dissenso rumoroso (possibile e benvenuto proprio perchè siamo una democrazia) mi importa fino ad un certo punto, fortunatamente non determina scelte di policy importantissime e prese da gente che davvero se ne intende.

In sintesi: giusto ascoltare ogni punto di vista, però alla fine a me importa che i governi siano d'accordo con quello che penso io.
Finchè è così, ben venga, quando non sarà piu così scendero in piazza (come ho fatto quando fu invaso l'Iraq)

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
comunque è incredibile che gli stessi che negano la SHOAH CONCLAMATA E DICHIARATA IN UCRAINA IN PRIMIS "contro i moscoviti" (che d'altro canto sarebbero da "nuclearizzare") credano a qualunque stronzat@ di propaganda contro la russia. e ripeto non sto negando che ci saranno stati episodi terribili, ma qui davvero è come parlare con un chirico di calciopoli

Allegati

• zelensky nostra prima missione terminare guerra in dombass.png
    zelensky nostra prima missione terminare guerra in dombass.png
    974.5 KB · Visite: 41

Djici

Senior Member
Reaction score
9,824
Allora se non si tratta con i terroristi,perché per fare entrare nella NATO la Svezia hanno accettato di consegnare vite umane (Curdi) a un certo dittatore? Anche qui ci sono terroristi di classe a e b !? io non l'accetto! come non riesco a considerare che ci sono vite di serie A e B ! e non menzionate il termine " per un fine più grande" perché ipocrisia si vede lontano da km di distanza! basta osservare le parole dette ! guardate i fatti! sono quelli che contano!
E io quando mai ho detto che si doveva trattare con Erdogan?
Ad Erdogan non andava dato il contentino.
Dovevano cambiare questa regola assurda nella quale basta che uno sia contrario a fare saltare tutto...
Inoltre se non fosse possibile per una qualsiasi ragione legale cambiare quella regola allora ad Erdogan andrebbe risposto per le rime la prossima volta che avrebbe voluto qualcosa.
Troppo comodo assecondare sempre tutto e tutti e poi che siano sempre i soliti a rompere le palle.

Reaction score
1,266
Madonna si fa veramente una gran fatica a seguirvi, sembrate risposte di CHAT GPT ?
Io ci rinuncio. Video di 28 minuti, che ha richiesto 8 mesi di investigazioni per dimostrare con evidenze inappuntabili la realtà di un fatto che ormai è storico. Date, nomi, geolocalizzazione e mi si risponde con screen a caso che non dimostrano nulla. Ormai dubito della buona fede, è tutto un complotto, sono attori da premio oscar, mentre ogni ca*ata che dice Putin è realtà inappuntabile.

A prescindere da come la si pensa, certe cose andrebbero semplicemente ammesse, basta avere gli occhi per vedere.

Reaction score
517
Le cose serie già sono state dette.
Rimangono quelle a prescindere dalla vulgata: sistema internazionale, difesa ordine occidentale, supporto ad un paese aggredito, tutela del nostro benessere.
Tutti i governi occidentali, Bielorussia e forse Ungheria esclusi (e chissenefrega) la pensano in modo simile a me, mi basta questo sinceramente, del dissenso rumoroso (possibile e benvenuto proprio perchè siamo una democrazia) mi importa fino ad un certo punto, fortunatamente non determina scelte di policy importantissime e prese da gente che davvero se ne intende.

In sintesi: giusto ascoltare ogni punto di vista, però alla fine a me importa che i governi siano d'accordo con quello che penso io.
Finchè è così, ben venga, quando non sarà piu così scendero in piazza (come ho fatto quando fu invaso l'Iraq)
Esatto anche perché si ripetono sempre le stesse cose e nessuno poi dice all’altro che ha ragione almeno su qualche punto. Si condividono dati, statistiche, foto e tutto è vero/finto a secondo della squadra.. pur di aver ragione si tira anche in ballo che la terra è piatta!

Io leggerei anche tutti i punti di vista su questa guerra sia dal punto di vista militare che geopolitico, ma davvero poi i mischioni di argomenti sono indigeribili. Vabbè

Reaction score
5,430
Ma con le sanzioni é la stessa cosa, sono ridicole. Anche perché é impossibile non intaccare la propria economia con delle VERE sanzioni. Ma vedrai che adesso con i 5 binocoli dell'esercito italiano e una vecchia panda 4x4 color militare, la vittoria Ucraina é ad un passo :asd:
Per quanto mi riguarda è anche troppo quello che gli stanno dando. Se non gli va bene la nostra immondizia, facciano pure da soli no?
È tutta una enorme pagliacciata sta storia. La finissero tutti e stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto