- Reaction score
- 945
ne ho tanti, ma qui cerco di restare on topic.... mi interesso di tante cose e soprattutto non scrivo ad minchiam sbilanciandomi su cose che ignoro completamente, o basandomi su due notizie lette da mentana o dal new york times ?Quando leggo “Vaccini” e “di Putin non sono un supporter” non ce la faccio ad andare avanti a leggere ?
ROQ, non hai una serie tv da guardare anziché scrivere così tanto? Che hobby hai? ?
E scrivo tanto perché se sintetizzo mi ritrovo SEMPRE a dover rispiegare concetti ovvi malintesi, però vedo che comunque sia son fregato perché se scrivo tanto per essere chiaro qualcuno perde il filo .....
) ed ad organizzarmi per come investire meglio il tempo più tardi.... se ti interessa tanto una delle cose che faccio di recente è importare e ridistribuire integratori per sportivi etc, ma qui continuiamo ad andare off topic... ho fatto anche "informazione" ma mi sono rotto le balle, poi per sapere le cose che so è sufficiente informarsi un minimo andando oltre mentana\times ed avere due contatti veri in loco, non completamente lavati di cervello dalla propaganda locale, anche se comunque restano utili per il contraddittorio e per psicoanalizzare la debolezza della mente umana alla propaganda <3 mi spiace se sono tedioso e scrivo troppi dettagli allegando fonti spesso, ma anche io "conosco i miei polli"...