Meloni:"Putin ha fallito. Noi con l'Ucraina".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Quando leggo “Vaccini” e “di Putin non sono un supporter” non ce la faccio ad andare avanti a leggere ?

ROQ, non hai una serie tv da guardare anziché scrivere così tanto? Che hobby hai? ?
ne ho tanti, ma qui cerco di restare on topic.... mi interesso di tante cose e soprattutto non scrivo ad minchiam sbilanciandomi su cose che ignoro completamente, o basandomi su due notizie lette da mentana o dal new york times ?

E scrivo tanto perché se sintetizzo mi ritrovo SEMPRE a dover rispiegare concetti ovvi malintesi, però vedo che comunque sia son fregato perché se scrivo tanto per essere chiaro qualcuno perde il filo .....

Reaction score
517
ne ho tanti, ma qui cerco di restare on topic.... mi interesso di tante cose e soprattutto non scrivo ad minchiam sbilanciandomi su cose che ignoro completamente, o basandomi su due notizie lette da mentana o dal new york times ?

E scrivo tanto perché se sintetizzo mi ritrovo SEMPRE a dover rispiegare concetti ovvi malintesi, però vedo che comunque sia son fregato perché se scrivo tanto per essere chiaro qualcuno perde il filo .....
Piccolo OT ma che lavoro fai se posso chiedere?
per scrivere così tanto sarai nel giornalismo o in qualunque campo non si richiede la sintesi ?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Piccolo OT ma che lavoro fai se posso chiedere?
per scrivere così tanto sarai nel giornalismo o in qualunque campo non si richiede la sintesi ?
mi occupo di tante cose come ora riesco anche a scrivere nelle pause tra una serie e l'altra mentre mi alleno (e sicuramente scriverò qualche caxxata\imprecisione, ma almeno ho la scusa :lol: ) ed ad organizzarmi per come investire meglio il tempo più tardi.... se ti interessa tanto una delle cose che faccio di recente è importare e ridistribuire integratori per sportivi etc, ma qui continuiamo ad andare off topic... ho fatto anche "informazione" ma mi sono rotto le balle, poi per sapere le cose che so è sufficiente informarsi un minimo andando oltre mentana\times ed avere due contatti veri in loco, non completamente lavati di cervello dalla propaganda locale, anche se comunque restano utili per il contraddittorio e per psicoanalizzare la debolezza della mente umana alla propaganda <3 mi spiace se sono tedioso e scrivo troppi dettagli allegando fonti spesso, ma anche io "conosco i miei polli"...

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,388
M5S scende in piazza con la fiaccolata dei pacifisti, presenti anche i sindacati.
Conte potrebbe staccare lo storico legame Pd-sindacati e sottrarre ancora voti di sinistra

Ansa

• Wow
Reactions: ROQ

Andris

Senior Member
Reaction score
14,388
Alta tensione a Bengalore per il G20 con i ministri delle Finanze.

Salta il comunicato congiunto per condannare la guerra ucraina, ira anglo-americana

Ansa

Andris

Senior Member
Reaction score
14,388
Gentiloni, commissario europeo all'Economia:

"L'invasione russa è la principale forza destabilizzante dell'economia globale"

Ansa

@Pungiglione

quello che ti ho scritto ieri, detto oggi dal responsabile dell'economia europea, anzi io ero stato più cauto dicendo che abbia influito parecchio mentre lui è perentorio parlando di principale evento

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Intanto un sabato qualunque a donetsk
Screenshot_2023-02-26-04-20-10-27_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto