Meloni: che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
523
Adda venì la Melona... che solo recentemente ho notato essere uno scricciolo di donna, Berlusconi le dà almeno 10 cm...

Ma a parte la sua figura, chi sarebbero i suoi, la sua squadra? Quel paio d'improponibili che si vedono girare per le TV più La Russa e Santanché?!

Reaction score
5,637
Purtroppo o per fortuna è la democrazia.

Tremendamente inefficiente quanto pero' poco pericolosa ( difficilmente si finisce a bisticciare o fare guerre dove il governo cambia continuamente, gli scontri sono spesso tra cui almeno uno dei due contendenti è al potere da tanto tempo)

L' altra faccia della medaglia, è che l' elettorato è composto da gran parte di ignoranti ( in senso letterale e non offensivo) a cui devi raccontare mezze bugie e prenderli di pancia.
Dire la verità, ti farebbe prendere ZERO voti.

Purtroppo questo è il male supremo, impedisce di pianificare e agire REALMENTE per il futuro a medio termine, ma tant'è.

Come dico sempre, questo è proprio il motivo per cui il mio sogno di vedere eletto qualcuno di in gambissima è quasi impossibile.
Una persona ultra in gamba e con una marcia in più e che farebbe bene davvero al paese, non puo' scendere a sti compromessi, non ha ne tempo ne voglia, ne abbastanza faccia di **** per farlo.
Condivido in parte, anche se non capisco perché ti rifugi dalla Meloni :lol:

Io penso che in Italia ci vorranno anni e anni di sacrifici, fatti seriamente e non poi ritrasformati in bonus per accaparrarsi l'elettorato momentaneamente. Oltre a dire la verità, e cioè che siamo messi da panico, bisogna anche avere le palle e la responsabilità di agire senza cercare il consenso.

In USA basta un imbecilloide qualunque e l'economia vola, perché hanno una struttura economica e burocratica che ci sogniamo (non che li prenda come esempio, hanno le loro storture). In Italia neanche facendo la fusione tra i più grandi statisti della storia potremmo avere risultati simili, troppo tempo e risorse sono state sprecate.

Io non ho mai giudicato l'elettorato, ognuno fa le sue scelte lecite, e grazie a Dio che siamo in democrazia. Non credo che chi voti Meloni o 5s o PD sia ignorante, ho colleghi ricercatori con PhD all'MIT o ad altre università facoltose che voteranno tutti i tipi di partito, quindi per me è una sciocchezza denigrare l'interlocutore. Indubbiamente è un problema culturale quello degli slogan, fino a prova contraria però nessuno lo ha mai fatto, o sbaglio?

Certo che io non mi sono mai sbagliato a non votarne mezzo di questi esseri :D , questo mi consola.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ad ogni modo ragazzi, l' unica certezza è che chiunque andrà al Governo, durerà non più di 2 anni.

Stanno già bisticciando tutti, ancora prima di governare.
Figuriamoci poi all' atto pratico, sarà il solito circo.

Impazzisco.
Ma io ve l'ho già detto. Non ci sarà nessuna maggioranza reale.
Ennesimo governo delle "larghe intese" (una volta li chiamavano inciuci o patti della crostata, quando ancora il politicamente corretto non era sdoganato) e via per un altra Legislatura.

Reaction score
12,632
Condivido in parte, anche se non capisco perché ti rifugi dalla Meloni :lol:

1) Perchè Letta è impresentabile
2) Perchè se deve vincere la DX lei è la meno peggio
3) Perchè i mini partiti ad oggi, non voglio votarli
4) Cosi, FORSE, dopo tanti anni che governa la SX e quelli di DX rompono le palle come se ci fosse la soluzione per far ritornare l' Italia agli antichi fasti, si renderanno conto che non è possibile, almeno potremo andare avanti tutti belli sereni.
San Tommaso non ci crede finchè non batte il naso.
Ne gioverà il sistema paese con meno odio in giro.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
qualcuno ha un riassunto del non programma PD? sinceramente 40 pagine di zeccate varie non le reggo, meglio i 15 punti fuffa di Giorgia.

loser

Member
Reaction score
49
Niente se ti piacciono tali slogan beceri e senza senso. A me fanno ridere e piangere, dipende da cosa mi sia fumato prima.

Ragazzi, ripeto: buona fortuna!! Speriamo sia la ricetta giusta, certo che se sapesse almeno parlare decentemente Italiano sarei più tranquillo, vabbé, chiedo troppo lo so :D

Io non votero' come sempre per scelta, spero sempre che un giorno si decida di mandarli tutti a quel paese con un bel 0% alle urne, il massimo sarebbe un 100% con scheda bianca, troppo sbattimento per alcuni, me compreso.
Giusto per la cronaca,"certo che se sapesse almeno parlare decentemente Italiano sarei più tranquillo, vabbé, chiedo troppo lo so"il Milan a tifosi in tutto il mondo non solo in italia et che non scrivono correttamente l'italiano (spero ci scuserai tutti),sono di lingua madre francese,non ho studiato l'italiano(mi dispiace)però parlo e scrivo perfettamente Français Nederland Englisch and Spagnolo senza mai permettermi di sottolineare gli errori di qualcuno che si esprime su questo sito.Dunque per rispondere a la tua domanda,si chiedi troppo,niente di polemico,solo per contestuallizzare,scusa per gli errori.;);)

Reaction score
12,632
“Yo soy Giorgia, soy una mujer, soy una madre, soy cristiano.”

C'é anche da commentare? Seriamente? Buona fortuna :facepalm:
Uno dei video più cringe mai visti, ho dovuto cambiare canale tanto provavo imbarazzo :asd:

Ma gliela perdono, e fingo non sia mai successo.
Veramente da invasata quel video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto