Meloni: che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,233
Secondo me finisce un altra volta che al Senato vince una fazione e alla Camera l'altra. E' la legge elettorale che è penosa.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Giusto per la cronaca,"certo che se sapesse almeno parlare decentemente Italiano sarei più tranquillo, vabbé, chiedo troppo lo so"il Milan a tifosi in tutto il mondo non solo in italia et che non scrivono correttamente l'italiano (spero ci scuserai tutti),sono di lingua madre francese,non ho studiato l'italiano(mi dispiace)però parlo e scrivo perfettamente Français Nederland Englisch and Spagnolo senza mai permettermi di sottolineare gli errori di qualcuno che si esprime su questo sito.Dunque per rispondere a la tua domanda,si chiedi troppo,niente di polemico,solo per contestuallizzare,scusa per gli errori.;);)
Credo si riferisse alla Meloni, non a te. Comunque complimenti per le tue conoscenze linguistiche, sono una porta sul mondo enorme

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Giorgia è una grande donna, coerente con la sua storia politica, fin da ragazza. Una donna caparbia e coraggiosa, con idee chiare che coincidono con le mie. Sì, perché io sono Marco, sono un uomo, sono un padre, sono Cristiano, sono italiano. Viva FDI. Avrà il mio voto

Andris

Senior Member
Reaction score
15,825
E' ovviamente pessima per comandare una delle più grandi Nazioni del mondo come la nostra.
E' evidente, fa quasi ridere immaginarla in certe situazioni complesse e che richiedono una certa padronanza degli argomenti.
non vedi chi hanno messo a Bruxelles a capo della Commissione ?
un medico che in Germania era tra i ministri meno apprezzati.
ormai gli esperti non sono più i politici che si candidano ma quelli che non si vedono...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Comunque state tranquilli, dico ai filo-sinistrati, ma un po' a tutti.

La Meloni (o chiunque non sia CSX) non camperà più di qualche mese.

A parte l'incessante bombardamento sul pericolo fascista, se entro pochi giorni non avremo ridotto il debito pubblico a zero, disoccupazione a zero e paese che viaggia come un orologio, allora partirà ovviamente la campagna denigratoria.

"Eh, ma questa fa peggio di quelli prima, allora è un bluff". Scopriremo tutto insieme che siamo al collasso, vedrete che numeri. E comunque ci penseranno da fuori, spread alle stelle e rating C da parte degli istituti.

E ovviamente pregheremo quegli altri di riportarci sulla retta via, li pregheremo di farci vedere l'alba di una nuova era, come adesso, magari con un qualche ius soli in più.

Reaction score
1,819
a me basta che non vinca la sinistra. si son visti i risultati di questi ultimi 10 anni.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,233
Giorgia è una grande donna, coerente con la sua storia politica, fin da ragazza. Una donna caparbia e coraggiosa, con idee chiare che coincidono con le mie. Sì, perché io sono Marco, sono un uomo, sono un padre, sono Cristiano, sono italiano. Viva FDI. Avrà il mio voto
Penso come molti, ma se lo dici sui social diventi un fascista omofono e maschilista :asd:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Perdete 5 minuti e leggete il programma elettorale del pd,tornerete indietro nel tempo et poi tornate e venitemi a dire se si possa votare un degrado del genere.
Non mi sembra di avere scritto che quello del PD sia meglio. Si parlava della Meloni, non di quale programma fosse peggio.
Dal mio punto di vista l’unico condivisibile sarebbe quello di Calenda, ma ovviamente non è che sia perfetto in tutte le sue virgole.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,233
Comunque state tranquilli, dico ai filo-sinistrati, ma un po' a tutti.

La Meloni (o chiunque non sia CSX) non camperà più di qualche mese.

A parte l'incessante bombardamento sul pericolo fascista, se entro pochi giorni non avremo ridotto il debito pubblico a zero, disoccupazione a zero e paese che viaggia come un orologio, allora partirà ovviamente la campagna denigratoria.

"Eh, ma questa fa peggio di quelli prima, allora è un bluff". Scopriremo tutto insieme che siamo al collasso, vedrete che numeri. E comunque ci penseranno da fuori, spread alle stelle e rating C da parte degli istituti.

E ovviamente pregheremo quegli altri di riportarci sulla retta via, li pregheremo di farci vedere l'alba di una nuova era, come adesso, magari con un qualche ius soli in più.
Secondo me basta la sola magistratura rossa ad una settimana dal voto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto