Meloni: "Bonus 110, 12 MLD truffa. Ora taglio spese"

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
si beh, capisco che psicologicamente pensare che sia tutta colpa degli altri, aiuti.

Funziona cosi anche a livello di singolo essere umano.
Pensare che io ho fatto tutto bene, ma è andato tutto male per colpa di qualcun altro mi fa sentire più leggero.
Comprensibile
Non è psicologia, ma è realtà.
La sovranità in questo Paese non esiste, che piaccia o meno.

Tutto ciò che è stato svenduto, è stato fatto secondo le direttive di altri.
Sul Britannia c’era Draghi e non stava lì a guardare i boccoli della Regina Elisabetta.
Enrico Mattei lo hanno fatto fuori per interessi altrui, Moro idem.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,112
Ma la Meloni di tutto quello che ha detto in compagna politica che ha fatto ?? ha ridimensionato all'osso il reddito di cittadinanza ( ok ) ha tolto il superbonus 110 ( per colpa sua non ne ho potuto usufruire dopo 2 anni di burocrazia con i consorzi ma pazienza ) ma a me in tasca per averla votata cosa me ne viene? zero... lo stipendio non mi è aumentato il caro vita pago di più di quanto pagavo sotto pandemia... vedo che anche lato sanitario si sta preparando con una campagna vaccinale più serrata del PD ,di migranti ne arrivano 2000 ogni 24 ore...

quindi perché la dovrei continuare ad appoggiare ??

convincetemi..io alle prossime elezioni mi tocca votare radicale perchè non so più dove battere la testa...

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,641
Non è psicologia, ma è realtà.
La sovranità in questo Paese non esiste, che piaccia o meno.

Tutto ciò che è stato svenduto, è stato fatto secondo le direttive di altri.
Sul Britannia c’era Draghi e non stava lì a guardare i boccoli della Regina Elisabetta.
Enrico Mattei lo hanno fatto fuori per interessi altrui, Moro idem.

Ce lo meritiamo, lui e gli altri criminali. Mi piacerebbe aprire la zucca di questo indigente poveraccio, e vedere che c'è dentro. Forse gli hanno messo il cartello in mano insieme a qualche euro per comprarsi la colazione, o una mignotta.

120842911-95df8797-8088-4eba-94e1-bcf291b47a65.jpg

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ma la Meloni di tutto quello che ha detto in compagna politica che ha fatto ?? ha ridimensionato all'osso il reddito di cittadinanza ( ok ) ha tolto il superbonus 110 ( per colpa sua non ne ho potuto usufruire dopo 2 anni di burocrazia con i consorzi ma pazienza ) ma a me in tasca per averla votata cosa me ne viene? zero... lo stipendio non mi è aumentato il caro vita pago di più di quanto pagavo sotto pandemia... vedo che anche lato sanitario si sta preparando con una campagna vaccinale più serrata del PD ,di migranti ne arrivano 2000 ogni 24 ore...

convincetemi...
Ma non c’è nessuna convinzione, @Devil man.
Sono tutti servi dello stesso Padrone.
Destra e Sinistra sono solo due facce della stessa medaglia. Eleggere l’uno o l’altro non cambia niente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,829

convincetemi...
La Meloni è in una botte di ferro. Fa le stesse cose del PD, con un'opposizione che la critica perchè secondo loro le cose che fa, in realtà, non le fa. Un cortocircuito pazzesco. Nessun partito in maggioranza di governo ha mai avuto la crescita che ha avuto la Meloni, grazie proprio all'opposizione. Una benedizione è stata la non elezione di Paragone che, almeno, l'avrebbe attaccata nel merito.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,112
La Meloni è in una botte di ferro. Fa le stesse cose del PD, con un'opposizione che la critica perchè secondo loro le cose che fa, in realtà, non le fa. Un cortocircuito pazzesco. Nessun partito in maggioranza di governo ha mai avuto la crescita che ha avuto la Meloni, grazie proprio all'opposizione. Una benedizione è stata la non elezione di Paragone che, almeno, l'avrebbe attaccata nel merito.
Paragone è la versione Conte della destra.... lasciamo perdere...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,829
Paragone è la versione Conte della destra.... lasciamo perdere...
Attenzione, non sto dicendo che Paragone sarebbe buono se andasse al governo, figuriamoci. Ci è bastato già Grillo. Ma semplicemente, era l'unico personaggio mediatico che poteva fargli opposizione in parlamento e metterla in difficoltà.

Il governo Meloni, obiettivamente, non ha opposizione e con le politiche scellerate sta aumentando i consensi, magari portando in futuro le "risorse" a votare per lei. Che senso ha per lei cambiare rotta? La Meloni è come tutti gli altri, solo che si sa vendere molto bene, complice anche il fatto che gli altri partiti si sono bruciati di brutto.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ce lo meritiamo, lui e gli altri criminali. Mi piacerebbe aprire la zucca di questo indigente poveraccio, e vedere che c'è dentro. Forse gli hanno messo il cartello in mano insieme a qualche euro per comprarsi la colazione, o una mignotta.

120842911-95df8797-8088-4eba-94e1-bcf291b47a65.jpg
Io davvero non so come dopo 80 anni non si riesca a capire una cosa tanto banale.
Persino Andreotti lo ha detto, quando parlava di Gladio.
Ma in quante lingue vi devono dire che in Parlamento non comanda nessuno?

Qui si pensa davvero che in Italia le cose non funzionino perché Salvini è un'incompetente, ma non si è ancora capito nulla.
La Meloni, i Letta, i Salvini ecc. NON SONO Razzi e Scilipoti. Questi ultimi sono dei rubastipendi messi AD ARTE per sostenere il Sistema e dare una parvenza di cleptocrazia, ovvero lasciar pensare che i tutti i politici siano meri ladri.
La Meloni, i Letta e gli altri SONO MASSONI. Affiliati ad Aspen, Fabian Society, Rotary, ECFR e quant'altro. Non stanno lì per rubare. Stanno lì per fare gli interessi di altri.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,112
Io davvero non so come dopo 80 anni non si riesca a capire una cosa tanto banale.
Persino Andreotti lo ha detto, quando parlava di Gladio.
Ma in quante lingue vi devono dire che in Parlamento non comanda nessuno?

Qui si pensa davvero che in Italia le cose non funzionino perché Salvini è un'incompetente, ma non si è ancora capito nulla.
La Meloni, i Letta, i Salvini ecc. NON SONO Razzi e Scilipoti. Questi ultimi sono dei rubastipendi messi AD ARTE per sostenere il Sistema e dare una parvenza di cleptocrazia, ovvero lasciar pensare che i tutti i politici siano meri ladri.
La Meloni, i Letta e gli altri SONO MASSONI. Affiliati ad Aspen, Fabian Society, Rotary, ECFR e quant'altro. Non stanno lì per rubare. Stanno lì per fare gli interessi di altri.
e quindi quale sarebbe la soluzione...fare un colpo di stato? mettere un Hitler al comando ? :ROFLMAO: non fa nessuna differenza...anzi peggio... ormai siamo cosi affondati che non se ne esce.. penso che morirò con questo schifo demagogia politica... forse fra 50 anni ci sarà un cambiamento...

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
e quindi quale sarebbe la soluzione...fare un colpo di stato? mettere un Hitler al comando ? :ROFLMAO: non fa nessuna differenza...anzi peggio
Cominciare a smettere di andare a votare, smettendo quindi di sostenere questi burattini, sarebbe un primo passo, perché delegittimeresti questo Sistema.

Alto