Meloni: "Bonus 110, 12 MLD truffa. Ora taglio spese"

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Finalmente. Spese mirate al taglio delle tasse e alla natalità, altro che Bonus
Al taglio della natalità vuoi dire?
Beh, in effetti, con tutti quelli che fanno sbarcare. A che serve far nascere italiani?

La bionda di Aspen rispetta le direttive del Padrone, il cui simbolo sta proprio a Montecitorio per ricordare a tutti chi è che comanda.
piazza-montecitorio-640x420.jpg

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma siamo sicuri sicuri sicuri sicurissimi che non sia meglio essere gestiti da altri?
Domanda retorica, sono 30 anni che l' Italia è fanalino di coda in qualsiasi questione di crescita ed economica.

Sanità e istruzione ai minimi termini eccetera eccetera

Siamo pessimi.
Da chi gestisce ai cittadini stessi, ma quanti "nipoti di" hanno venduto le più grandi aziende all' estero?

Purtroppo siamo italiani, nel bene e nel male, ma si parla sempre come se fosse colpa degli alieni la nostra pessima situazione.

Possibile che solo noi ??!! ( altra domanda retorica, specifico)

Non sarebbe una brutta idea essere gestiti da altri, però preferirei non essere in questo paese quando succederà ufficialmente. Tanto i ricchi e potenti hanno le risorse per mettersi al sicuro, poi ci sono le persone comuni che pagheranno come sempre per tutti.

Reaction score
12,568
Non sarebbe una brutta idea essere gestiti da altri, però preferirei non essere in questo paese quando succederà ufficialmente. Tanto i ricchi e potenti hanno le risorse per mettersi al sicuro, poi ci sono le persone comuni che pagheranno come sempre per tutti.
Come idea è brutta, ma poi quando penso che di questo passo spenderemo il 30% del nostro reddito per mangiare, e che andrò in pensione a 70 anni, con una pensione che non ti permette di vivere, per colpa delle malefatte degli ultimi 30 anni,

mi viene da pensare: può davvero andare peggio di cosi?

sarà che sono poco patriottico, per nulla campanilista, e che a me sto Stato non ha dato nulla e sopratutto non mi darà nulla, ho dato molto di più io.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Siamo quasi alla fine del viaggio, MES entro fine anno e siamo pronti ad essere la nuova Grecia, in più però continueremo ad essere la discarica d'Europa. Siamo il sogno realizzato dei più grandi trafficanti di esseri umani al mondo, eppure non è bastato.
Sei così sicuro che se venisse effettivamente attivato il MES per noi sarebbe peggio di quello che abbia,o visto negli ultimi anni/decenni?

Reaction score
12,568
Sei così sicuro che se venisse effettivamente attivato il MES per noi sarebbe peggio di quello che abbia,o visto negli ultimi anni/decenni?

Poi mi tocca pure sentir dire che "una volta si stava meglio".

Grazie al caxxo, passiamo noi diversamente giovani a pagare il conto....

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come idea è brutta, ma poi quando penso che di questo passo spenderemo il 30% del nostro reddito per mangiare, e che andrò in pensione a 70 anni, con una pensione che non ti permette di vivere, per colpa delle malefatte degli ultimi 30 anni,

mi viene da pensare: può davvero andare peggio di cosi?

sarà che sono poco patriottico, per nulla campanilista, e che a me sto Stato non ha dato nulla e sopratutto non mi darà nulla, ho dato molto di più io.

Sì ad entrambe le domande, nonostante ci abbiano preventivamente pensato gli italiani stessi a svendere il paese, c'è ancora molta ricchezza da prendere

Reaction score
12,568
Sì ad entrambe le domande, nonostante ci abbiano preventivamente pensato gli italiani stessi a svendere il paese, c'è ancora molta ricchezza da prendere

La ricchezza te la prendono con l' inflazione, con le tasse nascoste, e in mille altri modi che manco ti accorgi quasi.

Non hai fatto caso che quando hanno messo 3 centesimi per le buste di plastica, le gente si dava fuoco con la benzina in piazza, mentre con l' inflazione paghi cento volte di più e stai più o meno zitto in proporzione?

Non serve Danny Ocean per "prenderci le ricchezze", lo fanno quando vogliono.

Comunque io non credo ci sia un complotto per prendere le ricchezze degli italiani, è solo conseguenziale alla nostra situazione.

Reaction score
12,568
La ricchezza te la prendono con l' inflazione, con le tasse nascoste, e in mille altri modi che manco ti accorgi quasi.

Non hai fatto caso che quando hanno messo 3 centesimi per le buste di plastica, le gente si dava fuoco con la benzina in piazza, mentre con l' inflazione paghi cento volte di più e stai più o meno zitto in proporzione?

Non serve Danny Ocean per "prenderci le ricchezze", lo fanno quando vogliono.

Comunque io non credo ci sia un complotto per prendere le ricchezze degli italiani, è solo conseguenziale alla nostra situazione.

Aggiungo @Goro

i grossi gruppi italiani che negli anni hanno venduto al miglior offerente, non l' hanno fatto con la pistola alla tempia.

Francesi e inglesi, nostra stessa popolazione e PIL ( almeno fino a qualche lustro fa) simile, fanno il contrario.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,112
ieri 4 uova, 2 pezzi di focaccia, 2 etti di crudo, 5 yogurt muller scontati - totale spesa 17 euro... ( In Toscana )

I supermercati rubano peggio delle banche, ma i Tg non ne parlano o se ne parlano, veramente poco...

questa non ha tagliato la benzina, non ha tagliato le spese del carrello pensa solo a blaterale sul 110.... mi sta stancando..

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Altro che bonus.

RdC, locchekdauns a raffica con accluso spettacolo teatrale dei DPCM, etc etc.

Uno dei peggiori avventurieri prestati alla politica, il Gonde. Provate a piazzarlo in un'altra nazione, lo appendono in tempo zero. Solo in itaglia guardiamo la pochette, con le invasate che si sgrillettano furiosamente, e viene acclamato come un nuovo Mosè.

Ancora oggi, roba da strapparsi i denti di bocca.
Quoto pure le virgole. Un personaggio manipolato da un direttore di giornale, le cui giornate sono organizzate da un ex concorrente del Grande Fratello, che sostiene le idee di chiunque gli offra una poltrona.
La persona più tragicomica che sia mai arrivata al potere, lo specchio di tutto il peggio politico che l'Italia possa offrire.
Esaltato solo perché ha consentito al PD di governare per 4 anni su 5 nella scorsa legislatura sotto estenuante propaganda mediatica, ben disposta a sostenere l'annientamento delle libertà costituzionali pur di mantenerlo al potere.

Alto