- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,378
- Reaction score
- 22,639
Io davvero non so come dopo 80 anni non si riesca a capire una cosa tanto banale.
Persino Andreotti lo ha detto, quando parlava di Gladio.
Ma in quante lingue vi devono dire che in Parlamento non comanda nessuno?
Qui si pensa davvero che in Italia le cose non funzionino perché Salvini è un'incompetente, ma non si è ancora capito nulla.
La Meloni, i Letta, i Salvini ecc. NON SONO Razzi e Scilipoti. Questi ultimi sono dei rubastipendi messi AD ARTE per sostenere il Sistema e dare una parvenza di cleptocrazia, ovvero lasciar pensare che i tutti i politici siano meri ladri.
La Meloni, i Letta e gli altri SONO MASSONI. Affiliati ad Aspen, Fabian Society, Rotary, ECFR e quant'altro. Non stanno lì per rubare. Stanno lì per fare gli interessi di altri.
Beh, siamo legati mani e piedi. Da noi stessi, figurati se c'è la forza di ribaltare tutto.
Il lobotomizzato che conosco è continuamente a sostenere questo sistema, pur essendo un poveraccio anche lui come me, è un continuo "eh, ma bisogna far girare l'economia, eh ma devi pagare l'assicurazione perché devono campare anche loro, eh, ma è giusto pagare il carrello della spesa se no l'impiegato del supermercato non prende lo stipendio", tutto un lavoro così.
Con gente così, pure se mettono una pressione fiscale del 99%, lui lo accetta e va avanti di ideologia appresa alla casa del popolo, eh. Bisogna nutrire i compagneros, pensa che aveva una paura fottuta della Melona, "quella ci deporta", parole sentite veramente.
Volessi pure fare qualcosa, verresti immediatamente messo sul rogo dal tuo vicino di casa, non certo dai padroni USA/UE/filantropi, e lo abbiamo sperimentato con il dovere civico dei vaggini.