Melandri:"Ho preso il covid per non vaccinarmi".

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,525
Reaction score
9,810
Eh certo, persone che hanno vissuto per 20-25 anni, passando raffreddori, influenze ecc. e che CASO VUOLE, dopo aver fatto il vaccino, si sono ritrovati con trombi da amputazione, morti e patologie che prima non avevano.
Ma non c'è correlazione perché GLI STESSI che hanno lo scudo vaccinale e GLI STESSI che spingono a fare vaccini anche quando la variante è nota per bucarli, hanno detto di no.

Gli STESSI che ricordiamolo:
1) hanno mentito sulla non contagiosità del virus per i vaccinati (e lo hanno ammesso)
2) hanno mentito sui numeri (e lo hanno ammesso)
3) hanno volutamente ingigantito l'allarme di morte (e anche questo è stato, seppur indirettamente, ammesso) mostrando video di gente dalla Cina che cadeva per terra improvvisamente, dando la colpa al COVID.
4) gli stessi che hanno dichiarato morti da covid qualunque decesso, con tamponi post-mortem e SENZA autopsie
5) hanno mentito sulla durata della protezione

Facilissimo da provare con queste premesse, non credi?
Senza dati alla mano che provino quanto affermi, restano congetture che non aggiungono nulla al discorso.
Dati, dati, dati. Prove. Il resto è noia!
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,663
Reaction score
2,962
No, non sopporto chi se la va a cercare.
Quelli si che sono pericolosi, e anche io ho finito da tempo le parole per descriverli.
Io invece non sopporto chi sostiene il pass nazista per poter lavorare.. e poi guarda che è stato il governo a spingere le persone al limite... e fargli desiderare fortemente di ammalarsi... non è vita questa.

PURE AMNESTY INTERNATIONAL che si dovrebbero occupare di paesi dove ci sono bambine stuprate. Dell’Etiopia con le vittime di violenze. Del Africa, dove si impiegano i bambini soldato. Hanno FATTO un lungo comunicato il 14 gennaio dove, sollecita l’Italia a rispettare i diritti umani, a non prolungare lo stato di emergenza oltre il 31 marzo, a prevedere un termine per il Green Pass, e a non discriminare i cittadini consentendo in ogni caso il lavoro e l’uso dei mezzi di trasporto.

Mai pensato che l'Italia finisse sui riflettori di Amnesty International per la violazione dei diritti umani! ma questo governo dei migliori ha ottenuto anche questo record!

0-15644.jpg
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,663
Reaction score
2,962
452 c.p.

Epidemia colposa, da 1 a 5 anni di carcere.
Figa che ne sai come Melandri se la sia preso il contagio... forse si stava limonando la compagna che è contagiata?? è vietato dalla legge? uno è libero di fare quel cavolo che gli pare con la propria vita... senza star a rinfacciare le morti di Bergamo.. e che pizza..
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,525
Reaction score
9,810
Io invece non sopporto chi sostiene il pass nazista per poter lavorare.. e poi guarda che è stato il governo a spingere le persone al limite... e fargli desiderare fortemente di ammalarsi... non è vita questa.

PURE AMNESTY INTERNATIONAL che si dovrebbero occupare di paesi dove ci sono bambine stuprate. Dell’Etiopia con le vittime di violenze. Del Africa, dove si impiegano i bambini soldato. Hanno FATTO un lungo comunicato il 14 gennaio dove, sollecita l’Italia a rispettare i diritti umani, a non prolungare lo stato di emergenza oltre il 31 marzo, a prevedere un termine per il Green Pass, e a non discriminare i cittadini consentendo in ogni caso il lavoro e l’uso dei mezzi di trasporto.

Mai pensato che l'Italia finisse sui riflettori di Amnesty International per la violazione dei diritti umani! ma questo governo dei migliori ha ottenuto anche questo record!

0-15644.jpg
Parlare di pass nazista è un ulteriore schiaffo a milioni di vittime del nazismo, quello vero.
Tra cui, manco a dirlo, anche miei familiari (e di molti altri qui temo)
Comunque non risponderò oltre ad altre provocazioni
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,663
Reaction score
2,962
Parlare di pass nazista è un ulteriore schiaffo a milioni di vittime del nazismo, quello vero.
Tra cui, manco a dirlo, anche miei familiari (e di molti altri qui temo)
Comunque non risponderò oltre ad altre provocazioni

Mi spiace ma l'esempio di pass nazista ci sta alla perfezione se molti lo citano come esempio è perché discriminizza una popolazione a favore di un altra e di sanitario non ha niente è un pass politico nazista, punto.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Ma chi??? Ma quali???
Il nesso causale tra morti e vaccino va provato!
Non è che se ti viene un infarto 3 giorni dopo il vaccino vuol dire automaticamente che è colpa del vaccino, va provato da un'autopsia e di casi a riguardo non ne ricordo, e se ci sono si tratta davvero di roba che si conta sulle dita di una mano e che è dovuta a dati errati forniti dal paziente durante l'anamnesi (vedi la ragazza che prendeva la pillola e aveva allergie e non l'aveva detto).
Se (ipoteticamente) un giorno vaccinassimo contemporaneamente l'intera popolazione italiana, quei 1.000 morti al giorno standard (sparo il numero, non so quanti morti ogni giorni ci siano in media in italia) diventerebbero morti da vaccino?
Vero. Lo stesso vale esattamente per il covid però
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,525
Reaction score
9,810
Vero. Lo stesso vale esattamente per il covid però
Li è piu facile: se in seguito all'infezione si sviluppa polmonite interstiziale bilaterale e il paziente muore a causa di quella, o finisce intubato e muore a causa dell'inufficienza generalizzata degli organi fiaccati dal virus, allora è morto di covid.
Il copione di chi muore di covid è quasi sempre lo stesso.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Li è piu facile: se in seguito all'infezione si sviluppa polmonite interstiziale bilaterale e il paziente muore a causa di quella, o finisce intubato e muore a causa dell'inufficienza generalizzata degli organi fiaccati dal virus, allora è morto di covid.
Il copione di chi muore di covid è quasi sempre lo stesso.
Non sempre non tutti.
I dati sui morti di covid, sono completamente sballati. Spesso non c’è correlazione tra morti e covid
 
Alto
head>