Massimo Mauro a Pressing:"Il Milan aveva affidato la conduzione tecnica a Maldini. Ora si sta facendo la strada al ritorno di Ibra. Penso che con Maldini non saremmo arrivati a questo. Pioli mi sembra un uomo solo".
Pioli al momento ha solo due sponsor.
Uno è il marito Krunic.
L'altro purtroppo per noi è Cardinale, che si è intestato la sua scelta e da bravo americano la difenderà contro tutto e tutti fino al successo totale o alla catastrofe.
Tutto il resto dell'ambiente (Furlani compreso secondo me, per non parlare del gruppo squadra) non lo può piu vedere nemmeno dipinto.
Giocano bene le partite che percepiscono come utili per la propria visibilità internazionale (vedi ritorno con il PSG), delle altre non gli frega un fico secco perchè Pioli non riesce a motivarli e farli sentire parte di qualcosa.
A cosa è dovuto questo?
Come dico da Gennaio, al fatto che la squadra con il tempo si è accorta che le scelte dell'allenatore non seguono logiche di merito, ma esclusivamente di simpatia (basti vedere il trattamento vergognoso riservato ad Adli e Pobega, e di contro le 10.000 opportunità date a un pacco somaro come Jovic o alla sistematica preferenza dell'orrendo Tataruscarsu rispetto a Mirante, per tacere ovviamente della patologica ossessione nei confronti di quell'orrore cosmico chiamato Rade Krunic, il divoratore di mondi)
E allora sai che c'è? Che io calciatore non ti rispetto più e faccio quiet quitting finchè la dirigenza non ti fa saltare per aria, tu e i macellai impuniti del tuo staff atletico.