Mauro:"Milan, manca Maldini. Pioli solo".

Reaction score
21,735
Massimo Mauro a Pressing:"Il Milan aveva affidato la conduzione tecnica a Maldini. Ora si sta facendo la strada al ritorno di Ibra. Penso che con Maldini non saremmo arrivati a questo. Pioli mi sembra un uomo solo".

Ha voluto fare il leccachiul e fare le scarpe ai 2 dirigenti (maldini/massara) ? Ora se la prende dove non batte il sole batte krunic

Ricordo che nei mesi finali della scorsa stagione aveva cambiato proprio atteggiamento verso di loro, non era più "l'amicone" e nelle interviste non perdeva occasione di punzecchiare sul fatto che il mercato non fosse condiviso (quando ad inizio stagione diceva esattamente l'opposto).
Ora noto nervosismo anche verso il suo stesso staff (la reazione che ha avuto al fischio finale contro il psg)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,586
Massimo Mauro a Pressing:"Il Milan aveva affidato la conduzione tecnica a Maldini. Ora si sta facendo la strada al ritorno di Ibra. Penso che con Maldini non saremmo arrivati a questo. Pioli mi sembra un uomo solo".
Manca una grande proprietá, non Maldini. Questa robaccia che ci gestisce è la nostra rovina. In più mettiamoci pure un tifo organizzato ridicolo che non solleva mai una protesta o contestazione ed ecco spiegata la situazione attuale.

Reaction score
14,301
"ok paolo, la prossima volta che vengo a miami offri tu"

non saremmo arrivati a questo... questo cosa???

Reaction score
14,301
Mi baso solo ed esclusivamente sulla mia esperienza con gli americani con cui ho avuto la (s)fortuna di lavorare e in generale di conoscere.
Da quello che ho capito, l'americano CEO medio è estremamente decisionista e quindi sono convinto che se Pioli è rimasto al suo posto dopo un mese da retrocessione è perchè il grande capo si è speso personalmente per lui.
Furlani può parlare quanto vuole ma è piu che altro un garante della qualità della gestione per conto di Elliott, non penso sia interessato in particolare al rapporto con Pioli quanto piu al rispetto dell'equilibrio di bilancio e soprattutto della solvibilità di RedBird.
la mia impressione è che furlani decida poco, o niente.
come dici tu.
fa le trattative e rappresenta, ma non sceglie l'allenatore, figurarsi i giocatori........... ma sarebbe bello capirlo una volta per tutte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
L'anno scorso c'erano letteralmente tutti quelli che ci sono oggi più Ibra, Maldini, Massara (e Gazidis).

I risultati si sono visti.

Casomai il problema è chi è rimasto...

Reaction score
2,533
Ha voluto fare il leccachiul e fare le scarpe ai 2 dirigenti (maldini/massara) ? Ora se la prende dove non batte il sole batte krunic

Ricordo che nei mesi finali della scorsa stagione aveva cambiato proprio atteggiamento verso di loro, non era più "l'amicone" e nelle interviste non perdeva occasione di punzecchiare sul fatto che il mercato non fosse condiviso (quando ad inizio stagione diceva esattamente l'opposto).
Ora noto nervosismo anche verso il suo stesso staff (la reazione che ha avuto al fischio finale contro il psg)
Ci sono una serie infinita di segnali del crollo psicologico di Pioli che sono inequivocabili per chi li vuol vedere.

Ha fatto il passo più lungo della gamba e oggi non trova una mano tesa che lo aiuti a rialzarsi.

Reaction score
14,301
Ci sono una serie infinita di segnali del crollo psicologico di Pioli che sono inequivocabili per chi li vuol vedere.

Ha fatto il passo più lungo della gamba e oggi non trova una mano tesa che lo aiuti a rialzarsi.
anche se la trovasse, servirebbe?
se è vero che lo scorso anno la ha trovata (ho i miei dubbi, altrimenti a fine anno sarebbero saltati entrambi o nessuno), è servita? no.
semplicemente lui è strafinito, e con lui il suo ciclo al milan.
il ferguson dei miei maroni.

Alto