Bonazzoli:"Io interista. Il Milan mi porta bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,439
Bonazzoli della Cremonese sui gol segnati al Milan:". Il Milan peraltro mi porta bene perché non è la prima volta che succede, ma la rivalità non c’entra. All’Inter ho vissuto 12 anni della mia vita, a San Siro ho esordito con la maglia nerazzurra, per me è uno stadio magico. All’Inter ho creato rapporti che sono ancora vivi, è il luogo del cuore, ma io sono interista a prescindere da quello che faccio in campo".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,571
Bonazzoli della Cremonese sui gol segnati al Milan:". Il Milan peraltro mi porta bene perché non è la prima volta che succede, ma la rivalità non c’entra. All’Inter ho vissuto 12 anni della mia vita, a San Siro ho esordito con la maglia nerazzurra, per me è uno stadio magico. All’Inter ho creato rapporti che sono ancora vivi, è il luogo del cuore, ma io sono interista a prescindere da quello che faccio in campo".

Ed abbiamo concesso una settimana di notorietà anche a questa *****

MagicBox

Junior Member
Reaction score
442
contro di noi diventano Van Basten prime

ma non credo sia solo una questione di cabala, siamo proprio noi a metterli in condizione diventare fenomeni

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,521
Assurdo 2 rovesciate di questo maledetto.
Avrà fatto 2 gol in 10 anni e solo contro di noi

Reaction score
2,920
Sono usciti dai buchi dove stavano nascosti dal 31 maggio. Grazie Furlani per l'ennesima figura di :poop:
Lo sappiamo bene che sei il peggior dirigente calcistico che si sia mai visto, non c'è bisogno che ci dia altre prove di incapacità.

Reaction score
3,631
A gennaio la Cremonese lo cede a una squadra di Serie B probabilmente. Ha poco da gongolare.