- Reaction score
- 22,760
non me la prendo a male, ma non è che siccome la roba proposta dal cdx è fuffa conclamata allora uno automaticamente è per la fuffa conclamata della fazione opposta cioè del centro sinistra, ho detto che la questione è desolante a 360, entrambi gli schieramenti propongono la stessa cosa e cioè statalismo e spesa pubblica a deficit, quindi bonus a profusione l'unica cosa che cambia è il beneficiario del bonus, se voti cdx soldi in regalo per pensionati, per l'aziendina del cummenda che evade, se voti per il centro sinistra bonus ai 18 e reddito di cittadinanza. Come lo metti lo metti è la stessa offerta politica dal punto di vista economico
Va bene, allora siamo morti che camminano, siamo condannati.
Se non riusciamo a determinare il nostro futuro, siamo di fatto sotto una dittatura di sistema.
Comunque a me che me ne frega, sarà questione di tenere duro un altro po'.
Appena mia madre passa a miglior vita, il giorno dopo faccio armi e bagagli, vendo tutto e vi saluto, e mi trasferisco in una spiaggia a Rio, in attesa che mi raggiunga @diavoloINme.
Figurati se devo rimanere per un solo secondo in più in questa fogna dove conto lo zero assoluto.