Mattarella di nuovo presidente della repubblica, è ufficiale.

Reaction score
2,486
A me sembra che come per le ultime tornate elettorali ne escono malissimo un po’ tutti eccetto la Meloni..paese ingovernabile per mille motivi fa gioco all’opposizione, grande classico.

Resta la vergogna di una classe politica che nel pieno di una pandemia mette in piedi un circo ridicolo consapevoli di comportarsi da giullari.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
L'unica cosa decente di tutti questi giorni è solo una : Casini fuori dalle balle.
Mi sta sul cù il doppio mandato,ma un *********/bandieruola come Casini anche no
Tutta una farsa, figuriamoci se permettevano che Draghi facesse eleggere Biagio Izzo (che non si è minimamente lamentato della mancata elezione). Come ho detto prima, citando il Corriere, Draghi, il marionettista di tutti i partiti, ha contribuito all'elezione di Mattarella. Chissà che clima di pressioni e terrore si sarà respirato nei palazzi in questi giorni.

Reaction score
21,385
Tutta una farsa, figuriamoci se permettevano che Draghi facesse eleggere Biagio Izzo (che non si è minimamente lamentato della mancata elezione). Come ho detto prima, citando il Corriere, Draghi, il marionettista di tutti i partiti, ha contribuito all'elezione di Mattarella. Chissà che clima di pressioni e terrore si sarà respirato nei palazzi in questi giorni.

In una diretta avevo visto Casini che leccava a destra e manca e iniziavo a preoccuparmi :asd:

Che poi Casini era il vero nome di FI,IV e PD,confermato da Toti (che si è vantato di aver bloccato il nuovo asse gialloverde che puntava all'elezione della Belloni).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,755
Sgarbi: 60 voti in più per Nordio. Si sta formando un gruppo in parlamento che transfugherà verso la Meloni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
Un'altra cosa, ogni volta che c'era una trattativa (farsa) per un papabile presidente della repubblica, un leader andava a parlare con Draghi. Mi sa che pure per andare in bagno lì dentro bisogna chiedergli il permesso.

Alto