Mattarella di nuovo presidente della repubblica, è ufficiale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
Mattarella eletto con 759 voti. Nordio 90, Di Matteo 37, Berlusconi 9, Belloni 6, Casini 5, Draghi 5, Casellati 4, altri 30, bianche 25.
Lasciando perdere tutta la pagliacciata in sé, per consolarvi vi dico che oggi non è cambiato niente ed in cuor nostro lo sapevamo tutti. Le uniche cose che cambieranno, al momento, saranno gli equilibri nella Lega e nel centrodestra e magari questa sceneggiata è stata fatta soprattutto per questo. Ciò non toglie che la Lega, non solo Salvini, è e si conferma dopo anni un partito di pagliacci, finta opposizione e ultra-establishment. Hanno fallito 30 anni fa la missione della Padania e 30 anni dopo quella non solo di uscire dall'Euro (vabbè era scontato quello), ma di andare al governo da protagonisti per certe scellerate ed in malafede.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Nordio è stato votato anche fuori da Fratelli d'Italia, se non erro 32 extra che non sono per niente pochi
qualcuno non condivide i "leader"...

alla fine gli unici coerenti sono Fratelli d'Italia e alcuni del misto (prima Maddalena, poi sempre Di Matteo)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
Casellati scurissima in volto. E pure quelli dietro, non li vedo felicissimi. Solo il sinistroide Fico felice.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
Nordio è stato votato anche fuori da Fratelli d'Italia, se non erro 32 extra che non sono per niente pochi
qualcuno non condivide i "leader"...

alla fine gli unici coerenti sono Fratelli d'Italia e alcuni del misto (prima Maddalena, poi sempre Di Matteo)
Di Matteo è un altro idolo dei grillini pugnalato alle spalle. I m5s di una volta lo avrebbero votato all'unanimità.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,478
Ho trovato sta perla del maiale

FKSFHdbXoAAsYjX.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,754
Ma questa perla di una settimana fa che mi era sfuggita????

Ahahahahahahahah @admin, qualcuno Luxuria l'aveva candidata sul serio! Io invece scherzavo sulla Cirinnà e avevo ragione anch'io :asd:

Sartori (Sardine): "Sarebbe bastato rispondere alla provocazione di Berlusconi con due nomi in antitesi, ad esempio Monica Cirinnà o Vladimir Luxuria, splendide cinquantenni da sempre in prima linea sui diritti Lgbt.
Ne avremmo guadagnato tutti culturalmente."

Alto