Mattarella di nuovo presidente della repubblica, è ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Ma questa perla di una settimana fa che mi era sfuggita????

Ahahahahahahahah @admin, qualcuno Luxuria l'aveva candidata sul serio! Io invece scherzavo sulla Cirinnà e avevo ragione anch'io :asd:

Sartori (Sardine): "Sarebbe bastato rispondere alla provocazione di Berlusconi con due nomi in antitesi, ad esempio Monica Cirinnà o Vladimir Luxuria, splendide cinquantenni da sempre in prima linea sui diritti Lgbt.
Ne avremmo guadagnato tutti culturalmente."

Ahahahahahhaahaahah figuriamoci!

Qui siamo sempre avanti rispetto a questi ritardati!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
sta parlando in diretta

che tristezza vedere la coltre attorno tutti mascherati, la Casellati con doppia mascherina

tra un po' si metteva a piangere...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,478
Ho appena letto che Amato è diventato il presidente della corte costituzionale, mamma mia che giornata orribile

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
al tg1 scroscio di complimenti dei giornalisti in studio, Maggioni titola "Grazie Presidente"

ai tempi di Emilio Fede al tg4 solo uno lo faceva, qua è diffusa la malattia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
Penso che la Lega, dopo tale figuraccia, d'ora in poi smetterà di recitare la parte del "poliziotto buono" del governo, ed agiranno senza dire più "a" ad ogni comando di Draghi. Come il M5S da quando è con il PD. Le fonti fanno intendere che sarà tempo di lacrime e sangue. Senaldi, che è vicino alla Lega, ha parlato di "governo impopolare".

Penso che Salvini si dimetterà da leader e farà mettere la faccia a qualcun altro, e a lungo andare lascerà tanta gente e torneranno il partito del nord.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Letta nipote e Conte si accusano reciprocamente di non aver eletto un presidente femmina

che degrado

Reaction score
21,385
L'unica cosa decente di tutti questi giorni è solo una : Casini fuori dalle balle.
Mi sta sul cù il doppio mandato,ma un *********/bandieruola come Casini anche no

Alto