Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mattarella di nuovo presidente della repubblica, è ufficiale.
Lasciando perdere tutta la pagliacciata in sé, per consolarvi vi dico che oggi non è cambiato niente ed in cuor nostro lo sapevamo tutti. Le uniche cose che cambieranno, al momento, saranno gli equilibri nella Lega e nel centrodestra e magari questa sceneggiata è stata fatta soprattutto per questo. Ciò non toglie che la Lega, non solo Salvini, è e si conferma dopo anni un partito di pagliacci, finta opposizione e ultra-establishment. Hanno fallito 30 anni fa la missione della Padania e 30 anni dopo quella non solo di uscire dall'Euro (vabbè era scontato quello), ma di andare al governo da protagonisti per certe scellerate ed in malafede.
Ma questa perla di una settimana fa che mi era sfuggita????
Ahahahahahahahah @admin, qualcuno Luxuria l'aveva candidata sul serio! Io invece scherzavo sulla Cirinnà e avevo ragione anch'io
Sartori (Sardine): "Sarebbe bastato rispondere alla provocazione di Berlusconi con due nomi in antitesi, ad esempio Monica Cirinnà o Vladimir Luxuria, splendide cinquantenni da sempre in prima linea sui diritti Lgbt.
Ne avremmo guadagnato tutti culturalmente."