Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,284
Quando parlo di proprietà opaca mi riferisco alla catena che parte/partirebbe da Elliott e finisce/finirebbe nel Delaware. Ma anche ammttendo che non sia così, è comunque difficile dire che la proprietà sia presente e soprattutto vicina. Con tutto il rispetto, Han LI non vale quanto Agnelli.

Le accuse e lo scetticismo su Mirabelli derivano dal fatto che, a differenza di Paratici, il primo anno ha avuto il budget mai avuto da nessun DS in Italia. Eppure, nonostante qualcosa di buono abbia fatto, è palese che alcuni errori fatti dal nostro Ds son stati davvero marchiani. Paratici il secondo anno, nel correggere i suoi errori, ha avuto meno difficoltà, oltre a non avere il SA con cui fare i conti. Come si vede la nostra situazione se non critica è sicuramente difficile.

Inoltre il punto è un altro: possiamo permetterci un altro fallimento? Le altre squadre corrono, se si fallisce anche questo mercato che si fa? Io ed i tifosi possiamo pure aspettare un altro anno, non è questo il problema, ma il Milan se lo può permettere? Già ora siamo indietro, se falliamo anche l'anno prossimo la situazione potrebbe diventare critica.

Per questo ho seri dubbi sull'operato di Mirabelli, e per questo penso che se c'è la possibiltà di cambiare lo si debba fare e in fretta.

L'all'in dell'anno scorso è andato male, sarebbe quindi opportuno giocarci le ultime fiches rimaste con un dirigente più affidabile. Tutto qua, con la chiusura che ovviamente nel caso sia io a sbagliare: come ho detto più volte sarei contento se ciò accadesse.

Già il fallimento di questa stagione, combinato all'imminente SA, ci ha seriamente azzoppati, se falliremo l'ingresso in Champions anche l'anno prossimo sprofonderemo definitivamente nell'oblio calcistico. L'unico vantaggio che abbiamo su Roma e Lazio è il blasone, ma è un vantaggio sempre più sbiadito e difficile da sfruttare a causa di tutte le figure barbine rimediate in questi anni. L'anno prossimo sarà decisivo, le alternative sono avere un Milan a livelli decenti (entrata fissa in Champions, tipo Roma attuale) oppure la fine di ogni ambizione di vertice per i prossimi 5-10 anni. Per quanto mi riguarda, un Milan ai livelli di quello di inizio 2000 non lo rivedremo più, quindi abituiamoci all'andazzo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,779
Artefice di questo strazio insieme ai 2 allenatori voluti da questo incompetente. Solo 1 nome,Sabatini,stasera stessa.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
stagione fallimentare soprattutto per colpa sua
purtroppo è così
si dia una regolata o via a calci

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
E domenica se si perde finiamo praticamente fuori dall'El.

Ma Mirabilandia rimane al suo posto.

Pacca sulla spalla e via vai Mirabè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto