- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,507
- Reaction score
- 3,937
Nessuno chiedeva lo scudetto, nemmeno di lottare per lo scudetto. Figuriamoci se un dirigente deve porsi il problema di quello che scrivono i tifosi su un forum dai. Poi se non tenti le scommesse perché c'è il rischio di andare male e alla fine vai male lo stesso, che pretendi? L'applauso? Tra l'altro il problema non è neanche quello, perché qualche "scommessa" è arrivata, ma nessuna di queste è frutto di scouting, sono giocatori che erano noti anche ai tifosi. Quindi anche su questo punto non vedo scusanti. Vediamo se nomi meno conosciuti, a costo contenuto, arriveranno quest'anno perché con il SA non abbiamo scelta. Che ovviamente non siano i vari Ki e Marcano.
quest'anno l'obiettivo era la qualificazione alla champion, hanno cercato di allestire una squadra tra giovani ed esperti, tra gente che aveva gia giocato in A e gente presa da campionati esteri, pero qui dentro ci si lamenta di tutto e tutti, i giovani non vanno bene perche non sono costanti, i vecchi non vanno bene perche non possono giocare tutte le partite al massimo.
Nel calcio odierno ormai non esistono più gli sconosciuti, tra le big che razziano tutto il razziabile e i procuratori che alla prima prodezza di un loro assistito creano nuovi pseudo fenomeni non c'è rimasto praticamente piu niente, tocca andare a prendere i giocatori nelle pance delle madri, e la conseguenza di questa situazione si ripercuote pure sulle medio piccole che una volta campavano sullo scouting per poi rivendere e fare plusvalenza, guardati l'udinese o il sassuolo perche stanno in crisi? perche una volta potevano scovare i bieroff o i sanchez ora devono sperare in lasagna e affidarsi al bollito di maxi lopez.