Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
E infatti Ausilio è stato "affiancato" da Sabatini, che adesso gestisce tutto il mercato

Sabatini gestisce Suning e non l’Inter tant’é che non é riuscito a dargli Ramires

La Roma ha speso 90 ma ha incassato 150. E comunque Under di fatto è un titolare, Pellegrini gioca regolarmente, Kolarov è titolare e Karsdorp si è infortunato, altrimenti avrebbe giocato anche lui. E loro comunque non "ripartivano dalle macerie" come noi.

Come ti é facile passare sopra Defrel + Schick = 60 milioni con Monchi...

Ecco, parliamo di Juve: i loro tifosi ormai brontolano anche se la loro squadra vince cinque scudetti di fila ma arriva a febbraio un po' stanca e vince contro la Lazio grazie ad una giocata individuale di Dybala. Se la squadra gioca male per 45' minuti piovono critiche, bestemmie e insulti contro Agnelli e il povero Mandzukic.

Non capisco perché noi dobbiamo fomentarci perché siamo settimi.

Ecco la,prima campagna aquisti di Marotta:

Storari
Bonucci
Motta
Rinaudo
Traoré
Aquilani
Ekdal
Krasic
J.Martinez
Pepe
Quagliarella

Costo paragonabile a quella nostra quest anno (saldo di +90 milioni contro i +150 nostri).

Se i tifosi della Juve avessero fatto a Marotta quello che tu vuoi fare a Mirabelli non ci sarebbe stata la grande Juve di questi anni

Reaction score
333
pensa un po se fossero tifosi del PSG che da anni e anni spende milioni su milioni e vincono solo un campionato mediocre come il loro perchè non hanno rivali (cosa che vincevano anche prima di spendere tutti questi soldi).

Non vogliono dare nemmeno un anno a Mirabelli, hanno già deciso che è un incompetente.

Veramente prima degli sceicchi avevano vinto solo un campionato in tutta la loro storia. Erano la Fiorentina della Francia, praticamente.

E comunque non mi pare che la forza del PSG si basi sulla competenza del loro DS.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,638
Veramente prima degli sceicchi avevano vinto solo un campionato in tutta la loro storia. Erano la Fiorentina della Francia, praticamente.

E comunque non mi pare che la forza del PSG si basi sulla competenza del loro DS.

Il primo anno della nuova proprietà il PSG comprò Pastore,Motta,Matuidi,Sissoko,Menez,Alex,Sirigu e Maxwell. Non mi pare sti gran fenomeni sinceramente.

L'anno dopo spesero una vagonata di soldi e da allora non si sono praticamente più fermati, uscendo sistematicamente agli ottavi o ai quarti di CL. Vincere un campionato supermediocre spendendo 200 milioni all'anno non penso basti.

Che dici almeno un altro anno ad un DS lo vogliamo dare prima di giudicarlo come un incompetente? Quello del PSG è chiaro lo sia a questo punto. Magari si rivelerà una sola anche lui, ma sono i giudizi prematuri a darmi fastidio. Il lavoro si vede sul lungo.

Reaction score
333
Come ti é facile passare sopra Defrel + Schick = 60 milioni con Monchi...

45.
E comunque si, è facilissimo per me, non ho problemi ad ammetterlo. Non vedo perché dovrei alterarmi per degli (eventuali) acquisti sbagliati da Monchi. Affari loro se buttano i soldi. Certo comunque che i loro attaccanti fanno la panchina perché c'è un certo Dzeko in attacco, i nostri fanno la riserva ad un ragazzino della Primavera.

Ecco la,prima campagna aquisti di Marotta:

Storari
Bonucci
Motta
Rinaudo
Traoré
Aquilani
Ekdal
Krasic
J.Martinez
Pepe
Quagliarella

Costo paragonabile a quella nostra quest anno (saldo di +90 milioni contro i +150 nostri).

Se i tifosi della Juve avessero fatto a Marotta quello che tu vuoi fare a Mirabelli non ci sarebbe stata la grande Juve di questi anni

A dire il vero con Bonucci, Pepe e Quagliarella hanno vinto uno Scudetto nella stagione successiva. Aquilani, Rinaudo e Traorè vennero in prestito con DDR, Ekdal pagato meno di un milione. Gli unici veri sfondoni furono J.Martinez e Krasic.

Reaction score
333
Il primo anno della nuova proprietà il PSG comprò Pastore,Motta,Matuidi,Sissoko,Menez,Alex,Sirigu e Maxwell. Non mi pare sti gran fenomeni sinceramente.

L'anno dopo spesero una vagonata di soldi e da allora non si sono praticamente più fermati, uscendo sistematicamente agli ottavi o ai quarti di CL. Vincere un campionato supermediocre spendendo 200 milioni all'anno non penso basti.

Non so se ai tifosi del PSG basti. Certo comunque che hanno una storia costellata di umiliazioni, prima degli sceicchi erano la barzelletta di Francia, praticamente avevano fatto qualcosa di buono giusto quando avevano il Weah pallone d'oro.

Serginho

New member
Reaction score
48
Non so se ai tifosi del PSG basti. Certo comunque che hanno una storia costellata di umiliazioni, prima degli sceicchi erano la barzelletta di Francia, praticamente avevano fatto qualcosa di buono giusto quando avevano il Weah pallone d'oro.

A dire il vero primo dell'arrivo degli sceicchi avevano vinto 2 scudetti, una coppa delle coppe e un intertoto (ad ora unici trofei internazionali conquistati), 8 coppe di Francia e 2 supercoppe di Francia. Considerato il fatto che la squadra è stata fondata nel 1970 (avendo quindi tra i 60 e i 70 anni in meno di storia rispetto ai più grandi club francesi) da una base non ricca partendo dalla serie B. Direi che confrontato con le spese e la concorrenza attuali, l'inadeguatezza esce inevitabilmente fuori

JohnDoe

New member
Reaction score
5
45.
E comunque si, è facilissimo per me, non ho problemi ad ammetterlo. Non vedo perché dovrei alterarmi per degli (eventuali) acquisti sbagliati da Monchi. Affari loro se buttano i soldi. Certo comunque che i loro attaccanti fanno la panchina perché c'è un certo Dzeko in attacco, i nostri fanno la riserva ad un ragazzino della Primavera.

A dire il vero con Bonucci, Pepe e Quagliarella hanno vinto uno Scudetto nella stagione successiva. Aquilani, Rinaudo e Traorè vennero in prestito con DDR, Ekdal pagato meno di un milione. Gli unici veri sfondoni furono J.Martinez e Krasic.

forse non ricordo io bene pero il grande flop della Juve non e stato un certo Diego preso dall Wolfsburg?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,445
Quindi prendi Reina per rispondere a Raiola poi se Donnarumma resta al Milan, perché nell'ipotesi stai solo facendo il grosso col procuratore, non c'è l'idea di cedere il giocatore, che fai, ti tieni come secondo uno a tre milioni al quale avevi prospettato il posto da titolare per farlo firmare?

Non mi sembra un modo intelligente di mostrare i muscoli

Infatti non vorrei interrompere l'idillio ma se arriva Reina c'è la certezza che venderemo Donnarumma... ma così lo facciamo alle nostre condizioni senza essere presi per il collo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto