Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,446
Mi dispiace per loro (cit.), magari la prossima volta avere un filino di buonsenso, per non dire umiltà, non sarebbe male.

Beh dai, se dici così significa che hai solo letto la battuta riportata sui giornali.

Io l'ho vista in diretta, perchè la fece a caldo durante il sorteggio a Guadagnini mentre erano seduti sul divano di Milanello e si vedeva chiaro come il sole che fosse ironico.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Beh dai, se dici così significa che hai solo letto la battuta riportata sui giornali.

Io l'ho vista in diretta, perchè la fece a caldo durante il sorteggio a Guadagnini mentre erano seduti sul divano di Milanello e si vedeva chiaro come il sole che fosse ironico.

Ma ormai è un continuo sparare sulla croce rossa...

Reaction score
35,229
Ieri altra perla. Non voglio parlare dell'operazione Reina in se,ma ieri ammettendo la trattativa per il portiere praticamente ha dato in pasto tanto di quel materiale ai giornalai che fino a fine stagione c'è la meneranno con le trattative per Donnarumma,con il rischio che la cosa destabilizzi l'ambiente.Forse no ma perché rischiare in un momento così importante della stagione?
Era così necessario parlarne ieri sera?Possibile che sia così tonto da non arrivarci?

Non potrebbe invece essere una posizione di forza nei confronti del suino?
Lui dice che donnurumma deve lasciare il milan, il milan però intanto un portiere lo prende.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,446
Non potrebbe invece essere una posizione di forza nei confronti del suino?
Lui dice che donnurumma deve lasciare il milan, il milan però intanto un portiere lo prende.

Infatti, anche per me è così. In certi ambienti la chiamano programmazione ;)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,154
Ieri altra perla. Non voglio parlare dell'operazione Reina in se,ma ieri ammettendo la trattativa per il portiere praticamente ha dato in pasto tanto di quel materiale ai giornalai che fino a fine stagione c'è la meneranno con le trattative per Donnarumma,con il rischio che la cosa destabilizzi l'ambiente.Forse no ma perché rischiare in un momento così importante della stagione?
Era così necessario parlarne ieri sera?Possibile che sia così tonto da non arrivarci?

Credo ne abbia parlato perché da tempo i "giornalai" l'hanno beccato con le mani nella marmellata ed è stato costretto a ufficializzarlo, anche perché andava avvertito il Napoli.

Reaction score
35,229
Questo anche io si. Però voglio dire...se con i soldi di Donnarumma mi prendessero una gran gran prima punta....

Purtroppo abbiamo il procuratore di gigio che ci rema contro e un mese si e l'altro pure se ne esce con sparate che destabilizzano l'ambiente.
Il milan ha risposto coi fatti.
Vuoi portare via gigio? Intanto un portiere noi lo prendiamo e il fratello di gigio il posto l'ha automaticamente perso.
Il milan non vende, compra.
Il rinforzo in attacco credo sia una cosa che vada fatta a priori.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,393
Un anno fa, sempre di questi tempi, la maggior parte dei tifosi del Milan riteneva prioritario acquistare un esterno sinistro in grado di segnare, una punta prolifica ed un centrocampista di qualità. Da allora sono passati 12 mesi e 250 milioni sono stati investiti sul mercato ma siamo ancora qui ad invocare l'arrivo di un esterno, di una punta e di un centrocampista. Nel mezzo un cambio di modulo misterioso (voluto da chi? e per quali ragioni), costosi equivoci tattici (Calhanoglu) di cui avremmo volentieri fatto a meno e due fallimenti annunciati (Silva e Kalinic) che ci sono costati 65 milioni. Se a ciò aggiungiamo che il terzino sinistro attuale al momento non ha apportato nulla di più rispetto al predecessore (Antonelli) il quadro è desolante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto