Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,471
La storia degli SMS di Montella sul mercato condiviso è un ulteriore riprova che siamo di fronte ad un dilettante allo sbaraglio.Quando lo manderanno via sarà sempre troppo tardi.

Sono dettagli che interessano poco. Il lavoro del DS si valuta su ben altri parametri.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
La storia degli SMS di Montella sul mercato condiviso è un ulteriore riprova che siamo di fronte ad un dilettante allo sbaraglio.Quando lo manderanno via sarà sempre troppo tardi.

Concordo, ma ogni commento su Mirabelli è ormai superfluo.

Poteva essere un buon capo-osservatore al Milan, ma facendo il DS e parlando in nove mesi come neanche Braida ha fatto in 25 anni si è praticamente bruciato.

Reaction score
489
M piantamola di sparare a zero.

Fossi l'allenatore, e il mio ds mi rivoluzionasse la squadra senza minimamente tenermi in considerazioni mi arrabbierei di brutto.

Non sta dicendo nulla di male Mirabelli, questi continui attacchi mi ricordano perchè ogni tanto devo assentarmi dal web:

La gente cambia idee in base a come tira il vento.

Se il Milan fosse secondo in classifica, Mirabelli sarebbe biondo e con gli occhi azzurri, invece in questo momento viene considerato il giullare di corte, eppure il comportamento e le dichiarazioni sarebbero le medesime.

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,981
Questo signore sembra in notte fonda...

A me sembra che sto signore lavori fino a notte fonda invece..
Sta portando avanti un progetto su più anni e lo si sta crocifiggendo per nemmeno 8 mesi..oltretutto gestiti per 6 da un tecnico che non voleva..

Già solo averci portato Conti-Kessie-Bonucci (e per me anche Silva) vuole dire aver gettato solide basi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto