Il 352 e stato proposto perché mancava un esterno sinistro. Se fosse arrivato come chiesto più volte da l'allenatore si sarebbe proseguito con il 433.
Poi non capisco come si possa dire che non si andava in EL con 2 big quando non era così distante SENZA big.
Ad ora i nuovi non hanno portato mezzo punto. Con i 2 big si lottava fino alla fine per la CL. Magari non ci riuscivamo comunque ma non certo come ora.
l'anno scorso urge ricordarlo non brillavamo, abbiamo salvato tantissime partite negli ultimi 10 minuti, abbiamo fatto un girone di ritorno p i e t o s o.
quando mirabelli ci ha portato 12 nuovi giocatori quasi tutti abbiam gridato EvvivaEvviva, facile col senno di poi ora dire che è tutto sbagliato che tutto fa pena.
io sostengo ormai da tanto tempo che l'ìerrore grave sia stato comprare gente che a parte Conti e un po' Kessie non abbia la capacita' di andare via all'avversario in qualche modo, tutta gente compassata da calhanoglu a biglia, da rr a musacchio. da borini (che sembra elettrico ma poi in velocita' non va via a mia nonna) da bonucci a kalinic.
l'anno scorso deulofeu ci diede una discreta scossa, proprio perchè è quel tipo di giocatore che ci manca, che aggredisce gli spazi ma che è capace nell'1vs1.
al milan il cambio passo è veramente utopia , anche in grandi condizioni psico fisiche non vedo la gente nominata in grado di fare superiorita' numerica, poi aggiungiamo montolivo e locatelli ed il gioco è fatto, per non dire di zanellato lol, leeeentissimiii.
il solo Lulic per dirne uno, dai noi sarebbe tipo mennea.
io credo che questo sia l'errore base, proprio quello decisivo, era e rimane una squadra che senza le inventive di Suso non è capace di fare nulla, ma lo stesso Suso ha limiti fisici e tattici molto evidenti.
per questo ci è mancata tantissimo la catena con conti, sulla destra, quella avrebbe potuto regalarci molte soddisfazioni.
argomento Kaliinc, sono stato uno dei suoi piu' grandi sostenitori ma ho notato cose che lo rendono molto mediocre.
per essere un centravanti mi lascia senza parole il fatto che raramente aggredisca lo spazio in area, è spesso addormentato , forse disilluso dalla pessima qualita' dei palloni che gli arrivano eh.
ma non gli vedo mai creare quelle condizioni per la zampata alla "inzaghi", nonostante cmq le sue occasioni le abbia sempre piu' o meno.
molto deludente da questo punto di vista.
ieri andava pure espulso per un fallaccio su toloi.