Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Reaction score
252
ma che il calcio non sia una scienza non lo dico certo io dai, cosa sono sti discorsi matematici che non han alcun senso :)
l'anno scorso urge ricordarlo non brillavamo, abbiamo salvato tantissime partite negli ultimi 10 minuti, abbiamo fatto un girone di ritorno p i e t o s o.

quando mirabelli ci ha portato 12 nuovi giocatori quasi tutti abbiam gridato EvvivaEvviva, facile col senno di poi ora dire che è tutto sbagliato che tutto fa pena

Se io devo farmi costruire la casa chiamo dei tecnici e mi fido di loro, mi promettono mirabellilie® e materiali di prima qualità.
Poi alla prima folata di vento zac cade il tetto.
L'aspetto non è tutto, le cose devono essere utili, funzionali e durevoli.
Il tecnico che ha firmato il progetto risponde, anche se magari alla consegna mi era parso un bel lavoro.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,881
l'anno scorso urge ricordarlo non brillavamo, abbiamo salvato tantissime partite negli ultimi 10 minuti, abbiamo fatto un girone di ritorno p i e t o s o.

quando mirabelli ci ha portato 12 nuovi giocatori quasi tutti abbiam gridato EvvivaEvviva, facile col senno di poi ora dire che è tutto sbagliato che tutto fa pena.

io sostengo ormai da tanto tempo che l'ìerrore grave sia stato comprare gente che a parte Conti e un po' Kessie non abbia la capacita' di andare via all'avversario in qualche modo, tutta gente compassata da calhanoglu a biglia, da rr a musacchio. da borini (che sembra elettrico ma poi in velocita' non va via a mia nonna) da bonucci a kalinic.

l'anno scorso deulofeu ci diede una discreta scossa, proprio perchè è quel tipo di giocatore che ci manca, che aggredisce gli spazi ma che è capace nell'1vs1.

al milan il cambio passo è veramente utopia , anche in grandi condizioni psico fisiche non vedo la gente nominata in grado di fare superiorita' numerica, poi aggiungiamo montolivo e locatelli ed il gioco è fatto, per non dire di zanellato lol, leeeentissimiii.

il solo Lulic per dirne uno, dai noi sarebbe tipo mennea.

io credo che questo sia l'errore base, proprio quello decisivo, era e rimane una squadra che senza le inventive di Suso non è capace di fare nulla, ma lo stesso Suso ha limiti fisici e tattici molto evidenti.

per questo ci è mancata tantissimo la catena con conti, sulla destra, quella avrebbe potuto regalarci molte soddisfazioni.

argomento Kaliinc, sono stato uno dei suoi piu' grandi sostenitori ma ho notato cose che lo rendono molto mediocre.
per essere un centravanti mi lascia senza parole il fatto che raramente aggredisca lo spazio in area, è spesso addormentato , forse disilluso dalla pessima qualita' dei palloni che gli arrivano eh.
ma non gli vedo mai creare quelle condizioni per la zampata alla "inzaghi", nonostante cmq le sue occasioni le abbia sempre piu' o meno.
molto deludente da questo punto di vista.

ieri andava pure espulso per un fallaccio su toloi.

Tranquillo che l'ultimo degli utenti che devi convincere sul cambio passo è sul dribbling sono proprio io.
Era palese che non andava bene. Non abbiamo gente che corre, ne con la palla ne senza. Ovvio era sterili.
Kalinic non mi piace molto ma se li metti Deulofeu a creare pure lui sarà capace di spingerla dentro.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Tranquillo che l'ultimo degli utenti che devi convincere sul cambio passo è sul dribbling sono proprio io.
Era palese che non andava bene. Non abbiamo gente che corre, ne con la palla ne senza. Ovvio era sterili.
Kalinic non mi piace molto ma se li metti Deulofeu a creare pure lui sarà capace di spingerla dentro.

sì . sicuro, e ricordiamoci che dzeko due anni fa sbagliava gol incredibili come quello di piattone sulla linea di porta tirato fuori di due metri , rivisto pochi giorni fa' in una sua intervista su sky, incredibile solo a pensare che uno come lui possa sbagliarlo eppure 2 anni fa non gli riusciva nulla di nulla

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Se io devo farmi costruire la casa chiamo dei tecnici e mi fido di loro, mi promettono mirabellilie® e materiali di prima qualità.
Poi alla prima folata di vento zac cade il tetto.
L'aspetto non è tutto, le cose devono essere utili, funzionali e durevoli.
Il tecnico che ha firmato il progetto risponde, anche se magari alla consegna mi era parso un bel lavoro.

ma è chiaro che tu abbia ragione come è chiaro che si volesse fare una tabula rasa totale con la vecchia gestione ,inserendo un mix tra vecchi affermati e giovani di "sicuro" talento.

ma si sono scordati di prendere gente capace di saltare l'uomo.
anche un moriero sarebbe andato bene (ciciretti to'), gente cmq capace di creare scompiglio che a parte suso in giornata, non abbiamo.
zero totale.

poi tanti problemi , coesione tattica troppa aspettativa societa' un po' assente e misteriosa , raiola e donnarumma, insomma un caos.

Black

Bannato
Reaction score
58
siamo presi talmente male che mi manca Galliani. Si, non sto scherzando, dico sul serio. Ma mi manca non perchè voglio dei nuovi Mesbah o Constant in rosa, ma perchè mi manca uno da insultare, da prendere come caprio espiatorio per tutto, per le sue mazzette, i suoi procuratori e i suoi giochi sporchi!
invece Mirabelli non è così.... è il peggio che potevamo trovare ovvero un incapace vero! Spero ovviamente di essere smentito da una ripresa inaspettata del nostro Milan, ma temo che non sarà così

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
La storia degli SMS di Montella sul mercato condiviso è un ulteriore riprova che siamo di fronte ad un dilettante allo sbaraglio.Quando lo manderanno via sarà sempre troppo tardi.

Reaction score
12,215
La storia degli SMS di Montella sul mercato condiviso è un ulteriore riprova che siamo di fronte ad un dilettante allo sbaraglio.Quando lo manderanno via sarà sempre troppo tardi.

M piantamola di sparare a zero.

Fossi l'allenatore, e il mio ds mi rivoluzionasse la squadra senza minimamente tenermi in considerazioni mi arrabbierei di brutto.

Non sta dicendo nulla di male Mirabelli, questi continui attacchi mi ricordano perchè ogni tanto devo assentarmi dal web:

La gente cambia idee in base a come tira il vento.

Se il Milan fosse secondo in classifica, Mirabelli sarebbe biondo e con gli occhi azzurri, invece in questo momento viene considerato il giullare di corte, eppure il comportamento e le dichiarazioni sarebbero le medesime.

Pivellino

Member
Reaction score
252

Diciamolo pure, dichiarazione impavida e inopportuna, stilisticamente disarmante per un uomo in un ruolo di responsabilità.
Costui oltre che a fare il DS dovrebbe imparare pure a fare il dirigente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto