Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
icardi è superiore a bacca? perisic è superiore a jack? candreva come rendimento non come potenziale vale quanto un suso? handa mettiamolo sullo stesso piano di gigio, miranda come esperienza è superiore a romagnoli? De boer l'anno scorso è stato il malus dell'inter che ha fatto rendere la squadra al di sotto delle sue potenzialità, poi ho gia spiegato quello che è successo a pioli, bene finchè dalla società non è trapelata l'intenzione di cambiare a prescindere pioli, tanto è vero che pioli stava gia in accordi con la fiore mentre sedeva sulla panchina dell'inter.
Quest'anno il malus nostro è stata la preparazione sbagliata e la confusione tattica di montella, poi che qualche acquisto avrebbe floppato l'ho detto sin da questa estate e dissi che se dovevo proprio scegliere un nome avrei scelto quello del turco :fuma:

Anche Montella l'anno scorso è stato un malus, visto che da gennaio in poi non ci ha capito una mazza.

L'Inter ha fatto una stagione disastrata, ma nel periodo di Pioli si era visto che c'era del potenziale.
Io resto uno di quelli scettici sull'Inter comunque, la voglio misurare nel lungo termine, ma che fosse una squadra più pronta di noi penso fosse ovvio.

Comunque ripeto, quanti soldi ci vorrebbero oggi per comprare Icardi e Perisic? Alla fine i giocatori medi e bravi li compri e sono più o meno intercambiabili, il problema è prendere i fuoriclasse.

Perisic è stato preso a 20 milioni due anni fa, mica dieci.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,735
Anche Montella l'anno scorso è stato un malus, visto che da gennaio in poi non ci ha capito una mazza.

Perisic è stato preso a 20 milioni due anni fa, mica dieci.

Perisic... che tra l'altro è stato preso su indicazione di Mirabelli, come si sa bene ;)

Al tempo il corato comunque era un buon prospetto del Dortmund, è diventato un campione in questi anni di Inter e Italia. Per prenderlo oggi ci vuole una fortuna.
Ciò non toglie che possa accadere lo stesso ai vari Kessie Silva e compagnia.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,544
Vedo due paroline magiche ;) Col tempo Silva e Kessie potrebbero crescere e rivelarsi due campioni... allora come giudicheresti il lavoro di Mirabelli??

Pensa alla stagione scorsa di Icardi Perisic e Candreva e pensa a quella attuale... il tempo cambia parecchie prospettive.

Ma si guarda divento io DS del Milan e prendo solo giocatori di 18 anni... così pure se si fallisce ogni obiettivo in ogni stagione avrò sempre la scusa "eh ma aspettate che magari i miei acquisti saranno fenomeni quando avranno 25 anni".

Che discorso sarebbe questo?
L obiettivo era creare una squadra di giovano o era ANDARE IN CL?

Si deve giudicare quello. Poi ci sta che il modo di valorizzare il patrimonio entri in conto... Ad esempio se si finisce comunque 5 ma che Mirabelli riesce a scovare un paio di giocatori che esplodono e diventano veramente forti ti puoi dire che non è riuscito a c entrare l obiettivo ma che comunque a livello economico e riuscito a migliorare il patrimonio.

Ma per ora non vedo nulla di tutto questo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,735
Ma si guarda divento io DS del Milan e prendo solo giocatori di 18 anni... così pure se si fallisce ogni obiettivo in ogni stagione avrò sempre la scusa "eh ma aspettate che magari i miei acquisti saranno fenomeni quando avranno 25 anni".

Che discorso sarebbe questo?
L obiettivo era creare una squadra di giovano o era ANDARE IN CL?

Si deve giudicare quello. Poi ci sta che il modo di valorizzare il patrimonio entri in conto... Ad esempio se si finisce comunque 5 ma che Mirabelli riesce a scovare un paio di giocatori che esplodono e diventano veramente forti ti puoi dire che non è riuscito a c entrare l obiettivo ma che comunque a livello economico e riuscito a migliorare il patrimonio.

Ma per ora non vedo nulla di tutto questo.

No no invece. L'errore è pensare che l'obiettivo fosse andare in CL!

Anche questo punto lo ripeto all'infinito: IL CALCIO VERO NON E' FOOTBALL MANAGER!

Pensare che spendendo 230 milioni sulla rosa di cadaveri dell'anno scorso bastasse per arrivare quarti quest'anno era un'utopia. Arrivare quarti era un obiettivo MASSIMO, un grande risultato se ci fossimo riusciti.

Comunque manca ancora mezza stagione e vediamo come vanno le cose prima di giudicare. Sappiamo bene che giocatori come addirittura Zidane hanno fatto piangere per mesi prima di esplodere...

A fine stagione i dirigenti pagheranno se sarà il caso, ma facciamo una tregua per qualche mese ;)

V

vanbasten

Guest
Ha preso un ottima base di giocatori. Basterà puntellare la rosa e far si che venga assemblata da un allenatore che sa quel che fa.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,544
No no invece. L'errore è pensare che l'obiettivo fosse andare in CL!

Anche questo punto lo ripeto all'infinito: IL CALCIO VERO NON E' FOOTBALL MANAGER!

Pensare che spendendo 230 milioni sulla rosa di cadaveri dell'anno scorso bastasse per arrivare quarti quest'anno era un'utopia. Arrivare quarti era un obiettivo MASSIMO, un grande risultato se ci fossimo riusciti.

Comunque manca ancora mezza stagione e vediamo come vanno le cose prima di giudicare. Sappiamo bene che giocatori come addirittura Zidane hanno fatto piangere per mesi prima di esplodere...

A fine stagione i dirigenti pagheranno se sarà il caso, ma facciamo una tregua per qualche mese ;)

La colpa non è del tifoso.
Rileggiti le 3841 interviste di Fassone e Mirabelli che ripetono a l infinito che l obiettivo MINIMO e arrivare in CL.

Sono loro i responsabili della situazione attuale... sia sportiva che per quano riguarda il tifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto