- Reaction score
- 333
icardi è superiore a bacca? perisic è superiore a jack? candreva come rendimento non come potenziale vale quanto un suso? handa mettiamolo sullo stesso piano di gigio, miranda come esperienza è superiore a romagnoli? De boer l'anno scorso è stato il malus dell'inter che ha fatto rendere la squadra al di sotto delle sue potenzialità, poi ho gia spiegato quello che è successo a pioli, bene finchè dalla società non è trapelata l'intenzione di cambiare a prescindere pioli, tanto è vero che pioli stava gia in accordi con la fiore mentre sedeva sulla panchina dell'inter.
Quest'anno il malus nostro è stata la preparazione sbagliata e la confusione tattica di montella, poi che qualche acquisto avrebbe floppato l'ho detto sin da questa estate e dissi che se dovevo proprio scegliere un nome avrei scelto quello del turco![]()
Anche Montella l'anno scorso è stato un malus, visto che da gennaio in poi non ci ha capito una mazza.
L'Inter ha fatto una stagione disastrata, ma nel periodo di Pioli si era visto che c'era del potenziale.
Io resto uno di quelli scettici sull'Inter comunque, la voglio misurare nel lungo termine, ma che fosse una squadra più pronta di noi penso fosse ovvio.
Comunque ripeto, quanti soldi ci vorrebbero oggi per comprare Icardi e Perisic? Alla fine i giocatori medi e bravi li compri e sono più o meno intercambiabili, il problema è prendere i fuoriclasse.
Perisic è stato preso a 20 milioni due anni fa, mica dieci.