È che le lacune nell'undici di Roma e Inter le noti solo tu oltre a dimenticare volutamente le situazioni di ognuna per dare forza a un ragionamento senza basi solide, non sono perfette ma i loro DS hanno dovuto vendere per rientrare nel fpf e poi hanno avuto un budget limitato e nonostante questo hanno costruito dei buoni undici nei limiti che gli sono stati imposti, paletti che il Milan quest'anno non aveva, non oso immaginare il prossimo quando dovrà cedere due o tre giocatori e avrà venti o trenta milioni per sostituirli più prendere dei nuovi.
le vedo solo io?

quindi spalletti che per tutta l'estate si lamenta della mancanza del trequartista "spallettiano" fondamentale per il suo scacchiere, che a causa di questa lacuna ogni domenica prova in quel ruolo j.mario, borja, brozovic, vecino non trovando mai il degno titolare, spalletti che si lamenta che il suo gioco non prevede cross, chiara frecciatina a candreva è tutto inventato? Ah senza dimenticare che l'inter ha 3 centrali di difesa contati e il terzo è un certo ranocchia

per non parlare della roma che ha una lacuna enorme sull'esterno destro e pure qui sono stati provati i vari under, defrel, gerson, florenzi, è stato adattato persino elsha ma senza successo, non è mai accaduto? Forse sei tu che non segui le altre squadre o fai finta di non vedere le lacune
Fammi capire i ds di roma e inter hanno come scusante il fpf, quando ho provato ad elencare gli intoppi che hanno dovuto affrontare fassone e mirabelli, come lo slittamento del closing (che ha creato problemi sul mercato come detto da fassone), i soldi promessi dai cinesi ma mai arrivati (situazione analoga a quella dell'inter, infatti pure la dirigenza interista è rimasta fregata), non andava bene, mi è stato detto che erano solo scuse, alla faccia della coerenza