Ultima replica perché si scade nelle ripetizioni ad oltranza, tutti gli allenatori si lamentano, si lamenta Guardiola, Conte, Mancini, Allegri, gente che può schierare tre formazioni, l'anno scorso Allegri sembrava non potesse giocare senza Oscar, il trequartista, poi abbiamo visto come è finita. Defrel lo ha voluto Di Francesco e al Sassuolo giocava esterno, è arrivato anche Schick che può giocarci così come fare la seconda punta, la Roma ha così tante lacune che ha messo sotto il Chelsea, qualificata prima in un girone di ferro, gioca un ottimo calcio e non ha problemi di rosa se non per i crociati che saltano.
La squadra ideale, specie quella degli allenatori non esiste, è oggettivo che hanno un buon undici, sguarniti nelle riserve in alcuni punti o come alternative tattiche ma sono squadre costruite per onorare la stagione, per cui direi di chiuderla qui con le lacune di Roma, Inter, Napoli se il concetto espresso è pervenuto come mi auguro.
No dai, riesumare anche gli obiettivi mancati è troppo, a tutti sfumano degli obiettivi durante il mercato, per fortuna ci sono milioni di giocatori come alternative, non vado via senza volante perché al negozio di paese uno è arrivato prima di me ad acquistare l'ultimo, guardo in quelli limitrofi. I soldi dei cinesi sono arrivati, se gli servono 400 milioni per allestire una squadra competitiva, non parlo neanche da quarto posto ma di giocarsela nella partita secca a maggior ragione le sue capacità sono da mettere in discussione.