Aalpacaaa
Bannato
- Reaction score
- 3
Comunque trovo veramente frustrante il fatto che parlare di Mirabelli ormai sia diventato impossibile.
Non appena muovi una critica, il tuo interlocutore arriva e introduce delle questioni che sono assolutamente prive di una correlazione con l'argomento principale, ai fini di dimostrare la bontà del valore di Mirabelli. Oppure si parte per la tangente con argomenti che non hanno nulla a che vedere con la tesi contrapposta, per poi accusare l'interlocutore di non capire niente di calcio e di fare paragoni stupidi.
Siamo settimi? Anche la Juve di Marotta è arrivata settima. Quindi il fatto che il Milan sia settimo non solo non è un fattore negativo, anzi, dimostra che l'anno prossimo sicuramente faremo grandi cose, e potremo addirittura vincere lo Scudetto.
Se arrestassero Mirabelli per truffa, qualcuno direbbe che anche Gesu Cristo è un condannato in via definitiva. Quindi l'arresto di Mirabelli non dimostra nulla. Anzi, semmai vuol dire che è il figlio di Dio. Questa cosa non mi convince.
E comunque bisogna "fare i conti a tempo debito". Quando si potranno tirare le somme? Non si sa.
Adesso ti dicono che bisognerà fare i conti a fine stagione. Però per il maggio 2018 qualcuno ti dirà che una certa squadra X ci ha messo 4 anni prima di vincere qualcosa, quindi il piazzamento finale è irrilevante.
Al Milan hanno preso un trequartista e un vice Montolivo quando serviva un esterno? Però non dici nulla sulla crisi del Real Madrid.
Fai notare che il Real Madrid è la squadra più forte del Mondo?
Ti dicono che sei pazzo, perché il Real Madrid è la squadra più forte del Mondo e se credi che fosse possibile raggiungere il livello del Real Madrid con una campagna acquisti vuol dire che non capisci niente di calcio.

Francamente credo che stiamo sopravvalutando gli interlocutori, è gente che si sarebbe comprata la maglia di Fassone e Mirabelli in estate e che fa sembrare in confronto i vari Pellegatti, Suma, Ordine, Fedele dei martelli sulla gestione Galliani.
Mirabelli ha commesso errori, ma aspettiamo fine stagione. Mi sembra esagerato chiedere la sua testa. È la sua prima esperienza da ds, e in un contesto particolare. Qualche errore ci può stare e non ha fatto solo errori...
Non ha fatto solo errori? E cosa avrebbe fatto di buono? L'obiettivo minimo era il quarto posto, a dicembre siamo a pari punti col Bologna a - 10/15?? Ho perso il conto dal quarto posto e a -18 dall'Inter prima.