Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
367
Guarda che mica c'era la fila di campioni per venire al Milan....Semmai l'errore e' aver preso giocatori con certe caratteristiche piuttosto che altre ( vedi Keyta e Calhanoglu)

Ma infatti è quello che dico anche io, non mi pare ci sia la fila dietro a gente come Verdi o Chiesa o Simeone.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Ma poi vogliamo parlare di Kucka? Intanto che qualcuno si vantava (e lo fa ancora) che ci aveva comprato lo stato cinese questo per 3 miseri milioni di plusvalenza ha ceduto l'unico cc che aveva corsa e fisico, l'unico che non andava venduto perchè meno ***** di tutti gli altri che avevamo.

V

vanbasten

Guest
Quindi il curriculum di Biglia è: citi quello che vuoi. Su Calhanoglu e Rodriguez dici che erano richiesti da mezza Europa, tu hai le prove di questo immagino. Ce li vedo al Barca e allo United. Dici che non si possono valutare per i trofei vinti essendo relativamente giovani ma il discorso del curriculum non l'ho iniziato io. Contraddizione, che continua su Kessie e Conti.

Chiudi dicendo che LI VOLEVANO TUTTI, continuo a chiedere le prove e magari le tue fonti. Altrimenti mi tengo Transfermarkt, che avevo già usato in estate quando ero molto scettico su questi 240 milioni spesi. Ma non avrei mai pensato che il disastro sarebbe stato di queste dimensioni. Mi chiedo cosa dovrà succedere per farti staccare la lingua dai tuoi idoli, arrivi ad attaccare direttamente milanisti che discutono delle loro malefatte su un forum.

se ci gioca darmian allo united comprato una barcata di milioni(18 2 anni fa) figuriamoci rr a soli 17 milioni in estate. poi se si vuole negare l'evidenza o non capire di calcio è un altra storia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,828
Buono o cattivo lavoro per lui parlerà il campo. La sua è la prossima testa che salta se le cose non cambiano in fretta.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Da mandare via in seduta stante, mercato tutto sbagliato. Spendi 236 milioni e non riesci a prendere un fuoriclasse che salta l'uomo e ti porta in superiorità numerica. Ma per favore, via subito. Altri 65 milioni spesi male in attacco quando al posto di Kalinic e Silva potevi prenderne uno solo ad una 70 di milioni. Kessie a 30 milioni è qualcosa di osceno. Basta, VIA!

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
se ci gioca darmian allo united comprato una barcata di milioni(18 2 anni fa) figuriamoci rr a soli 17 milioni in estate. poi se si vuole negare l'evidenza o non capire di calcio è un altra storia.

Sì, infatti l'hanno preso. E per lo svizzero c'era una clausola di 22 milioni. La storia è che dopo 15 giornate il suo piedino magico/fatato/vellutato eccetera eccetera ha prodotto 1 rete (su rigore) e 0 assist in campionato, resta il rigore causato al 90' del derby. Acquistone con la A maiuscola, secondo la presentazione dell'APACF Show.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto