Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Chiedilo a Galliani. Prima tutti a dire che Galliani faceva operazioni da solo solo con amici procuratori ed ora é Maiorino che non sapeva scegliere giocatori? Madonna che coerenza.

No, il mio problema è che ci si lamenta di mirabelli quando a fare mercato c'èra il nulla. ops c'èra uno che ha preso suso! però a calcio si gioca in 11 e le rose sono fatte da 25 giocatori

Reaction score
10
Che vergogna Certi commenti.
Riabilitare maiorino pur Di additare un professionista Di tutti I Mali (veri o presunti) Della squadra.
Mirabelli deve essere idolatrato per la sola campagna in uscita Che ha fatto. Certamente alcuni suoi pupilli stanno rendendo Meno del previsto e puo' anche avere sbagliato qualcosa (capita anche so migliori managers) ma questa campagna Di autentica diffamazione nei suoi confronti e' vergognosa. Ed ho preso IL tuo intervento come ultimo Di Una lunga serie Di opinioni Che si devono accettare in virtu' della liberta' di informazione ma Che non si possiamo tollerare. Si capisce Che non lavorate in aziende a livellj apicali perche', Al netto di disastri, un nuovo dirigente non puo' essere (pre) giudicato dagli azionisti dopo soli3 mesi di lavoro. Ma il tempo sara' gentiluomo e smentira' mi auguro queste critiche troppo precipitose.

V

vanbasten

Guest
Riabilitare maiorino pur Di additare un professionista Di tutti I Mali (veri o presunti) Della squadra.
Mirabelli deve essere idolatrato per la sola campagna in uscita Che ha fatto. Certamente alcuni suoi pupilli stanno rendendo Meno del previsto e puo' anche avere sbagliato qualcosa (capita anche so migliori managers) ma questa campagna Di autentica diffamazione nei suoi confronti e' vergognosa. Ed ho preso IL tuo intervento come ultimo Di Una lunga serie Di opinioni Che si devono accettare in virtu' della liberta' di informazione ma Che non si possiamo tollerare. Si capisce Che non lavorate in aziende a livellj apicali perche', Al netto di disastri, un nuovo dirigente non puo' essere (pre) giudicato dagli azionisti dopo soli3 mesi di lavoro. Ma il tempo sara' gentiluomo e smentira' mi auguro queste critiche troppo precipitose.

Malafede o ignoranza calcistica. Marotta prima di vincere prese una serie pippe immonde e e e e e del neri come allenatore! :D

Reaction score
4,224
Le sentenze, però, vanno contestualizzate.
Se Fassone avesse detto: "è un progetto a lungo termine, questo è l'anno zero, ripartiamo dai giovani, diamo loro il tempo per ambientarsi" io non avrei battuto ciglio. Non avrei aspettato la fine del girone di andata prima di tirare le somme; avrei aspettato addirittura la fine della stagione.
Il problema, però, è che lui ha chiaramente fatto capire che abbiamo fatto all in, e che se non andiamo subito in Champions il progetto è morto.
E insomma, si può dire già da oggi che in Champions quest'anno non ci andremo sicuramente, perché 12 punti sono un'enormità.

io ricordo un fassone che diceva che l'obiettivo era andare in champion ma che un passo falso l'avevano messo in conto e che avevano messo in conto anche due anni senza champion ma ovviamente il secondo scenario avrebbe causato più di un grattacapo. Cmq penso che sia innegabile che dietro al mercato ci sia una strategia e non sia figlia della casualità e della malafede in stile galliani, hanno cercato di fare un mix tra giovani ed esperti, tra gente proveniente da campionati esteri e gente che aveva gia giocato in serie A, tra gente pronta e gente "futuribile". Cmq stiamo a vedere come va a finire

Reaction score
2,497
Bisogna avere sugli occhi le fette di salame spesse 8m per fare discorsi come il tuo, altro che menate sul tifo.

Sull'unica ***** che neanche i Mirabelliani più convinti hanno difeso, Borini (anche se si era cercato di spacciarlo per quinta scelta che non sarebbe mai sceso in campo, invece titolare fisso), tieni a far notare che sta facendo bene (poi questo "bene" bisogna capire che significa, visto che Bacca per 2 anni è stato il cannoniere del Milan, ha segnato più di Kalinic (alle spalle carriera di gran lunga superiore), ma lo consideri un pippone).

Invece non mezza parola sul rigore al 90' procurato da Rodriguez nel derby, gli 0 gol in campionato di Silva che varrebbe 38 milioni, i lisci continui e i gol clamorosi mangiati da Kalinic, gli assist agli avversari di Kessie, le amnesie di Musacchio che non rende nemmeno come Zapata, l'inguardabile Calhanoglu eccetera eccetera.

Evidentemente non hai letto bene il mio messaggio. Io ho detto che Kessie e Bonucci non li avrei presi, ma comunque capisco i loro acquisti. Sono acquisti che hanno un senso, visto che uno è un giovane di belle speranze e l'altro a quanto dicevano il miglior centrale del globo... L'acquisto di Borini per me è assolutamente privo di senso, ma il ragazzo sta facendo bene. Il senso è che son bravi tutti a parlare col senno di poi. Ma tra l'altro siamo così sicuri che questa rosa sia così scarsa? Secondo me no. Secondo me il problema è l'allenatore, non i giocatori. Sbagliano Messi e Cristiano Ronaldo. Permetto anche a Rodriguez di sbagliare. Tra l'altro ha fatto una pollata, 30 secondi dopo aver fatto un intervento miracoloso. Ma va be... Io vedo il mondo con le sfumature, però capisco che ci sia chi lo vede solo in bianco e nero. Ah.... Preferivo addirittura Lapadula a Bacca. Kalinic sa giocare a calcio, Bacca assolutamente no.

krull

New member
Reaction score
28

Se trovi 1 solo acquisto di Mirabelli che sta rendendo almeno 1/3 di quello che é stato pagato fammi un fischio. Fino a quel momento perdonami ma non "idolatro" proprio nessuno visto che siamo a 5 sconfitte in 12 partite e a 12 punti dal quarto posto. Poi su Maiorino hai talmente frainteso e letto zero del discorso che rende inutile e noiosa una risposta.

krull

New member
Reaction score
28
Non ho detto che è una ***** ma sono certo che non può essere titolare nelle prime 10/15 squadre d'europa.

azz manco fosse messi. Un monopiede, monoazione e portaborracce della nazionale spagnola :D E di tutte le pippe immonde che ha preso costateci 250 milioni di debiti ne vogliamo parlare?

Tradotto: reputi Suso una *****.
Suso sarebbe titolare in qualsiasi squadra di serie A. Se trovi un esterno che ha segnato più di Suso in questo campionato fammi un fischio. Perisic che tanti ritengono un campione ha fatto forse la metà di quello che ha fatto Suso in questo campionato. Lascia perdere.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Io non capirò mai da dove nasca questa fake news di "Bacca pippone, 30 milioni buttati".
20 gol nel primo anno e 14 nel secondo (e solo perché non ha nemmeno giocato titolare tutte le partite, e comunque non c'entrava nulla col "gioco" di Montella).

Gli hanno fatto una campagna mediatica contro clamorosa il secondo anno visto che il procuratore del rivale d'attacco era un certo Alessandro Moggi. Figurati, sono riusciti a fargli credere che gli acquisti di Fassone e Mirabelli fossero top players, cosa ci vuole a invogliare a insultare un 30enne colombiano che hanno subito odiato dall'inizio perchè doveva arrivare il fenomeno Jackson Martinez?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto