Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,540
La sostanza non cambia. Avevamo uno stagista come ds che non cagano nemmeno in serie d, ora abbiamo un esperto di calcio. Questi sono fatti inconfutabili.

Ma quando mai ho detto il contrario?
Anche se non sono d'accordo con te.
Maiorino non si sa se è bravo o no perché faceva il portaborse di Galliani.
Ogni idea giusta o sbagliata che sia non è mai stata ascoltata perché faceva tutto Galliani.
Mirabelli ha esperienza certa come TALENT SCOUT e CAPO OSSERVATORI. Come DS invece quasi il nulla assoluto (parlo di esperienza eh).
Scusa ma io non mi metto a fare i caroselli perché ora abbiamo uno che fa le cose in modo normale. Sono molto contento che non ci sia più Galliani e tutto quello di marcio che c era prima ma sarei stato contento pure con un altro DS vhe fa le cose come si deve (quindi il 99,98% dei DS) ma con una vera esperienza.

krull

New member
Reaction score
28
La sostanza non cambia. Avevamo uno stagista come ds che non cagano nemmeno in serie d, ora abbiamo un esperto di calcio. Questi sono fatti inconfutabili.

Lo sai si che chi ti ha portato a 0 € (non a 236 milioni di €) l'unico giicatore che ci fa la differenza é stato Maiorino vero?

V

vanbasten

Guest
Lo sai si che chi ti ha portato a 0 € (non a 236 milioni di €) l'unico giicatore che ci fa la differenza é stato Maiorino vero?

azz manco fosse messi. Un monopiede, monoazione e portaborracce della nazionale spagnola :D E di tutte le pippe immonde che ha preso costateci 250 milioni di debiti ne vogliamo parlare?

Reaction score
333
ma mi trovi d'accordissimo sull'ultimo punto, io infatti ho sempre detto critichiamo il giusto, diamo le colpe a chi le ha ma teniamo sempre a mente da dove partiamo e la difficoltà dell'obiettivo e ho sempre fatto l'esempio della juve che ha cambiato una intera dirigenza (cobogli-gigli, secco e blac), ha cambiato una sfilza di allenatori (cosi a memoria desicmap, ciro ferrara e del neri) ha cambiato non so quanti giocatori che sulla carte sembravano chissa che (felipe melo, diego, krasic, per citarne alcuni). Io ho sempre detto che l'infallibilità non è una qualità di questo mondo, quindi tutti sbagliano, però per giudicare (dirigenza, allenatore, giocatori) e sentenziare in maniera cosi drastica aspettiamo almeno il girone di andata.
Qui dentro sembra che non si tifi milan, ma si tifi per quello o questo giocatore o per questo o quel dirigente.

Le sentenze, però, vanno contestualizzate.
Se Fassone avesse detto: "è un progetto a lungo termine, questo è l'anno zero, ripartiamo dai giovani, diamo loro il tempo per ambientarsi" io non avrei battuto ciglio. Non avrei aspettato la fine del girone di andata prima di tirare le somme; avrei aspettato addirittura la fine della stagione.
Il problema, però, è che lui ha chiaramente fatto capire che abbiamo fatto all in, e che se non andiamo subito in Champions il progetto è morto.
E insomma, si può dire già da oggi che in Champions quest'anno non ci andremo sicuramente, perché 12 punti sono un'enormità.

krull

New member
Reaction score
28
azz manco fosse messi. Un monopiede, monoazione e portaborracce della nazionale spagnola :D E di tutte le pippe immonde che ha preso costateci 250 milioni di debiti ne vogliamo parlare?
Va ne dai hai obiettività pari a zero. Maiorino ha fatto 1 operazione. 1. Non 11. Portaborracce di chi? Silva? Asensio? Iniesta? Morata? Diego Costa? Monocorde poi...Quindi Dybala che é ancor più monocorde é un *****. O Di Maria. O Silva O Asensio. L'unico giocatore che sta tenendo a galla i tuoi amici supereroi é Suso. E non ammetterlo é semplicemente ridicolo.

V

vanbasten

Guest
Va ne dai hai obiettività pari a zero. Maiorino ha fatto 1 operazione. 1. Non 11. Portaborracce di chi? Silva? Asensio? Iniesta? Morata? Diego Costa? Monocorde poi...Quindi Dybala che é ancor più monocorde é un *****. O Di Maria. O Silva O Asensio. L'unico giocatore che sta tenendo a galla i tuoi amici supereroi é Suso. E non ammetterlo é semplicemente ridicolo.

Cioe questo era ds del milan e ha fatto un operazione sola? e che **** faceva tutto il giorno? Ma quanto è stato ds 1 mese? bahhh

Reaction score
333

Siccome l'ha preso il dirigente sbagliato (Maiorino) e non Mirabilia è un mediocre, esatto.

Almeno di Romagnoli si può dire "non conta, lo voleva Mihajlovic", e su Bonaventura puoi dire "Ehhhh ma è arrivato per caso, volevamo Biabiany".

Mentre con Suso non si scappa: l'ha preso Maiorino, non puoi neanche dire che lo voleva l'allenatore o è arrivato per caso.
E quindi partono gli insulti.

krull

New member
Reaction score
28
Cioe questo era ds del milan e ha fatto un operazione sola? e che **** faceva tutto il giorno? Ma quanto è stato ds 1 mese? bahhh

Chiedilo a Galliani. Prima tutti a dire che Galliani faceva operazioni da solo solo con amici procuratori ed ora é Maiorino che non sapeva scegliere giocatori? Madonna che coerenza.

V

vanbasten

Guest
Siccome l'ha preso il dirigente sbagliato (Maiorino) e non Mirabilia è un mediocre, esatto.

Almeno di Romagnoli si può dire "non conta, lo voleva Mihajlovic", e su Bonaventura puoi dire "Ehhhh ma è arrivato per caso, volevamo Biabiany".

Mentre con Suso non si scappa: l'ha preso Maiorino, non puoi neanche dire che lo voleva l'allenatore o è arrivato per caso.
E quindi partono gli insulti.

Mentre quelli che prende mirabelli son tutti brocchi perchè li prende mirabelli. Quindi cacciamo mirabelli e riprendiamo maiorino evvai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto