- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,685
- Reaction score
- 10,525
Hai scritto un bel paio di cose inesatte :1. maiorino prima di fare il ds faceva il lavapiatti o qualcosa del genere. Mirabelli sta nel calcio da 15anni. Mirabelli capisce di calcio perchè vede il calcio dal vivo allo stadio in tutto il mondo e non dal televisore di una cucina di un ristorante o seduto al tavolo di un ristorante. Quindi sceltà lecita di fassone.
2. Dove sarebbe il problema se un procuratore rappresenta 2 giocatori più l'allenatore della stessa squadra? Il problema sarebbe se lucci prendesse le vagonate di milioni che andavano prima al pizzettaro e abbellivano la dimora di al capone da lui posseduta non mi pare questo il caso.
3. Andre silva quale mazzetta? è uno dei migliori giovani attaccanti europei. 38 milioni è un prezzo più che giusto visto quanto è stato pagato bmappe e dembele dopo una sola stagione da protagonisti.
4. Biglia aveva un contratto lungo quindi siamo stati costretti a pagarlo tanto. Non ci sono in giro registi migliori a quel prezzo. Kalinic è molto meglio di bacca.
5. Fassone non ha riampiazzato nessuno. Sono solo tue fantasie senza fondamenta.
L'unica volta che si è parlato di lavapiatti nel Milan si parlava di Esajas.
Il cameriere a cui facevi riferimento e RISO.
Maiorino (che non rimpiango di certo perché tanto non poteva fare nulla perché doveva fare tutto Galliani) e stato Talent Scout nel Milan per più di 10 anni.
Sono andato a controllare ora cosa faceva prima, e ho letto che lavorava per Adidas e prima ancora per Reebok.
Il fatto che Mirabelli vada a vedersi le partite in uno stadio non è di certo un pregio ma è la NORMALITÀ. Il confronto con quello che si faceva prima invece è ridicolo perché PRIMA non era per niente normale.
Biglia aveva ancora un solo anno di contratto.
Non ti sto dicendo questo per dirti che il prezzo avrebbe dovuto essere di 5 mln.
E solo per precisare.