- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,258
- Reaction score
- 333
tu citi maiorino e io rilancio con marotta che alla juve si è portato dietro l'osservatore della samp (paratici) guarda caso come ha fatto fassone con mirabelli , anzi marotta si è spinto oltre visto che si porto dietro pure del neri col quale aveva lavorato alla sampalla fine l'ad sceglie gente con la quale ha lavorato e che stima, mica può mettersi a leggere centinaia di migliaia di cv per scegliere tutti i dirigenti.
Galliani le foglie di fico che usava per nascondersi le ha perse in 10 anni di malefatte, all'inizio pure galliani veniva difeso qui dentro con la scusa "poveraccio che può fare se ilvio non mette i soldi?" questi qua non hanno manco portato a termine mezza stagione, manco il girone di andata hanno fatto ma si sono beccati talmente tanta di quella shit storm che galliani in confronto non ha subito niente. Per adesso fassone, mirabelli, cinesi e tricheballacche almeno hanno il beneficio del dubbio e le attenuanti del caso, stai tranquillo che finiti i crediti pure loro verranno criticati da tutti![]()
Paratici però era il braccio destro di Marotta e ha contribuito a far qualificare ai preliminari di Champions la Sampdoria, ed era così importante per quella squadra che quando Cairo cercò di portarlo a Torino gli altri dirigenti della Samp si arrabbiarono di brutto.
Mirabelli invece all'Inter non ha combinato nulla, visto che praticamente il mercato lo facevano i vari Ausilio, Mancini, Thorir, Moratti e altri 15 dirigenti dell'Inter messi assieme.
E poi, Marotta o prendeva Paratici o si attaccava, non c'erano altri dirigenti disponibili.
Noi invece potevamo prendere uno tra Monchi e Sabatini (che sarebbero sicuramente venuti se avessero avuto la possibilità di fare un mercato con 250 milioni).
Cioè, affidare l'affare più importante della tua vita ad un dirigente inesperto che prima, solo perché è tuo amico, è da pazzi.
Da parte mia, comunque, non hanno più il beneficio del dubbio. La stagione è ufficialmente finita, perché non recupereremo mai 12 punti sulla quarta in classifica. E il progetto si basava tutto sulla qualificazione in Champions quest'anno.