Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,158
Totalmente ignorante (ovviamente in senso buono), capacità comunicativa meno di zero eppure è totalmente sincero e verace.

In realtà con Fassone si completano a vicenda: uno è più tecnico, più diplomatico, più british; l'altro più irruento e sanguigno.

Finora si sono mossi egregiamente: ora li aspettano le sfide più complicate che nel breve periodo secondo me sono 2:

1) Portare a casa un top player.

2) Gestione day by day della squadra, situazione in cui vedremo come la nuova dirigenza saprà affrontare i problemi quotidiani che comporta la gestione di un gruppo di persone.

Reaction score
235
Totalmente ignorante (ovviamente in senso buono), capacità comunicativa meno di zero eppure è totalmente sincero e verace.

In realtà con Fassone si completano a vicenda: uno è più tecnico, più diplomatico, più british; l'altro più irruento e sanguigno.

Finora si sono mossi egregiamente: ora li aspettano le sfide più complicate che nel breve periodo secondo me sono 2:

1) Portare a casa un top player.

2) Gestione day by day della squadra, situazione in cui vedremo come la nuova dirigenza saprà affrontare i problemi quotidiani che comporta la gestione di un gruppo di persone.
Vero, sembrano fatti a posta, anche nelle competenze tecniche: uno è l'uomo di campo; l'altro il geniale contrattatore.

ralf

Active member
Reaction score
10
Ho visto ora la presentazione di Conti su Milan Tv, Mirabelli a Conti: "fai sparire sta cosa gialla".:ghign: Grandissimo

Reaction score
235
Ho visto ora la presentazione di Conti su Milan Tv, Mirabelli a Conti: "fai sparire sta cosa gialla".:ghign: Grandissimo
"Non mi far fare brutte figure, perché il direttore mi ha dato questa responsabilità... che l'ho visto più volte e non posso neanche dire che l'ho visto una volta e mi so' sbagliato"
Ma che fenomeno :ave:

fra29

New member
Reaction score
28
Mi fa morire.. provo del tener e sincero affetto per lui.
Daje Max...

Gatto

New member
Reaction score
4
Personaggio sanguigno e verace con una grande carica di simpatia. Grande Max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto