Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,177
Comunque vi ricordo cosa disse Max un mese fa:"La rosa è di qualità, non la stravolgeremo e faremo 2-3 innesti"

...7 titolari in un mese

Si infatti, io mi ero pure incaxxato un bel pò per quella dichiarazione
La facciamo rientrare tra le bugie dette "a fin di bene" :asd:

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Oggi durante la diretta per la firma di Calhanoglu c'era Mirabelli che godeva di brutto, mi faceva scassare dalle risate era carichissimo già solo mentre parlava Fassone, bastava guardarlo in faccia. Idolo :D

C

Crox93

Guest
Oggi durante la diretta per la firma di Calhanoglu c'era Mirabelli che godeva di brutto, mi faceva scassare dalle risate era carichissimo già solo mentre parlava Fassone, bastava guardarlo in faccia. Idolo :D

E' vero! Era rossissimo e godeva come un matto :asd:

VonVittel

New member
Reaction score
8

Ma poi la classica pacca sulla gamba, "il gambo darà il suò resbonso", ... Lo adoro!

Alex

New member
Reaction score
0
ma quanto è stato bello il welcommi di Mirabelli, che eroe :D

Konrad

Senior Member
Reaction score
333

:muhahah::muhahah::muhahah:
Sono riuscito a vedere solo ora il video di presentazione con sonoro...in effetti Mirabelli era in evidente stato estatico...come se si fosse appena bombato Belen...in più il "wilkomme in Milan" è veramente una perla.

Reaction score
168
Ma che faccia da troll aveva durante la firma del contratto? La faccia di quello che sa di aver piazzato un colpaccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto