Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
:muhahah::muhahah::muhahah:
Sono riuscito a vedere solo ora il video di presentazione con sonoro...in effetti Mirabelli era in evidente stato estatico...come se si fosse appena bombato Belen...in più il "wilkomme in Milan" è veramente una perla.

Ho appena visto il video.... Era proprio in estasi...
Sorriso stampato sul volto rivolto verso l.alto dei cieli.

Hakan penso proprio sia il suo pupillo.
`
`

VonVittel

New member
Reaction score
8
Ma...per caso l hai scritto anche Su Facebook in un commento sulla video della presentazione sulla pagina del milan ?

No no, non commento post pubblici di solito. La frase virgolettata l'ho letta su FB, mentre la parte della pacca sulla gamba l'ho scritta così come mi è venuta :asd:

Black

Bannato
Reaction score
58
tra le varie dichiarazioni oggi ha detto "noi abbiamo la schiena dritta e non cerchiamo di non scendere a compromessi" :ave:

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Mirabelli mi esalta da matti, che personaggio. Massima dignità nel rappresentarci in ogni trattativa, entusiasmo, lavoro.

E poi come l'altro giorno mi fa morire, anche oggi quando hanno nominato Calhanoglu è andato in estasi così come quando parlava di probabili acquisti futuri. Trasuda passione e dedizione.
Personalmente mi ha convinto alla grande, ora vediamo se azzecca gli ultimi -fondamentali- tasselli.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,309
Oggi è stato fantastico. In comunicazione non è un fenomeno, ma quando parla riesce sempre a strapparmi un sorriso. Inoltre a livello tecnico mi sembra avere una grandissima competenza.

La parte in cui accusava le squadre di venire a chiedere i giocatori senza voler pagare mi ha fatto morire e mi pare sia stato chiarissimo. Se volete i nostri giocatori portate i soldi altrimenti restano qua.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ci tengo a dire che è una mia produzione

2ic8c49.jpg

777 Mirabelli sopra ogni cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto