Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
722
:muhahah::muhahah::muhahah:
Sono riuscito a vedere solo ora il video di presentazione con sonoro...in effetti Mirabelli era in evidente stato estatico...come se si fosse appena bombato Belen...in più il "wilkomme in Milan" è veramente una perla.

Ho appena visto il video.... Era proprio in estasi...
Sorriso stampato sul volto rivolto verso l.alto dei cieli.

Hakan penso proprio sia il suo pupillo.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Ma...per caso l hai scritto anche Su Facebook in un commento sulla video della presentazione sulla pagina del milan ?

No no, non commento post pubblici di solito. La frase virgolettata l'ho letta su FB, mentre la parte della pacca sulla gamba l'ho scritta così come mi è venuta :asd:

Black

Bannato
Reaction score
58
tra le varie dichiarazioni oggi ha detto "noi abbiamo la schiena dritta e non cerchiamo di non scendere a compromessi" :ave:

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Mirabelli mi esalta da matti, che personaggio. Massima dignità nel rappresentarci in ogni trattativa, entusiasmo, lavoro.

E poi come l'altro giorno mi fa morire, anche oggi quando hanno nominato Calhanoglu è andato in estasi così come quando parlava di probabili acquisti futuri. Trasuda passione e dedizione.
Personalmente mi ha convinto alla grande, ora vediamo se azzecca gli ultimi -fondamentali- tasselli.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
Oggi è stato fantastico. In comunicazione non è un fenomeno, ma quando parla riesce sempre a strapparmi un sorriso. Inoltre a livello tecnico mi sembra avere una grandissima competenza.

La parte in cui accusava le squadre di venire a chiedere i giocatori senza voler pagare mi ha fatto morire e mi pare sia stato chiarissimo. Se volete i nostri giocatori portate i soldi altrimenti restano qua.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ci tengo a dire che è una mia produzione

2ic8c49.jpg

777 Mirabelli sopra ogni cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto