Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io mi chiedo che problemi hanno quelle (per fortuna poche) persone che hanno scritto che il video è una cosa vergognosa e non adatto ad una società seria.
Che l'ironia e le prese per il **** vengano da interisti e juventini può anche starci.
Io invece mi riferivo ad alcuni commenti di (pseudo) tifosi milanisti che invece di sorridere hanno usato parole ed epiteti francamente incomprensibili. Non capisco cosa ci sia di così avvilente in quel video scherzoso e simaptico.
Che l'ironia e le prese per il **** vengano da interisti e juventini può anche starci.
Io invece mi riferivo ad alcuni commenti di (pseudo) tifosi milanisti che invece di sorridere hanno usato parole ed epiteti francamente incomprensibili. Non capisco cosa ci sia di così avvilente in quel video scherzoso e simaptico.