Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,378
L'altro giorno a Sky Calciomercato mi ha fatto morire.

Peppino gli ha fatto la domanda "Ma prenderà un caffè con Raiola?" E lui lo ha guardato stupito, quasi con compassione e serissimo l'ha perculato, dicendo "Caffè? Ma che domanda è?".

Ahaha questi zerbini di giornalisti erano abituati troppo bene... :ghign:

Gas

Member
Reaction score
360
Questo è vero ma devi pensare che noi prima di scovare talenti dobbiamo farli affiancare da gente pronta. Noi ad oggi non avevamo nemmeno la gente pronta. I futuri talenti per crescere devono avere al fianco gente brava. Thiago Silva sarebbe diventato quello che è se avesse avuto Paletta e Zapata invece che Nesta e Maldini?

Ottima osservazione, ha senso.
Comunque una cosa non preclude l'altra, giocatori per rinforzare la prima squadra li stiamo prendendo, se arrivasse qualche 19/20enne semi sconosciuto non storcerei il naso.

C

Crox93

Guest

Peppino gli ha fatto la domanda "Ma prenderà un caffè con Raiola?" E lui lo ha guardato stupito, quasi con compassione e serissimo l'ha perculato, dicendo "Caffè? Ma che domanda è?".

Mamma mia Di Stefano solo in Italia poteva far carriera :facepalm:

Reaction score
233

Tic, sorriso a 32 denti gialli e "vedremo, vedremo..." sarebbe stata la reazione di un altro dirigente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,301
Tic, sorriso a 32 denti gialli e "vedremo, vedremo..." sarebbe stata la reazione di un altro dirigente.

Mi ricordo ancora peppe scemo nella celebre conferenza di Fax1 partire con un "So che non mi risponderà mai (non ricordo su cosa)..." abituato ai misteri del gallo...e Fax1 subito "No no ti rispondo molto volentieri"

Sono capottato!!

Didaco

Member
Reaction score
264
Ahahahahahah! Fassone e Mirabelli around the world! Guardatevi il video sulla pagina FB del Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto