Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
A quando il suo licenziamento? Se non abbiamo una proprietà di truffatori e riciclatori, e ne dubito, Fassone e Mirabelli andrebbero licenziati in tronco chiedendo i danni.
Questo buzzurro è interessato solo alla sua guerra personale con Raiola. Finché ci saranno loro non sarà meglio di B e G.
A questo punto c’e Solo da sperare in Elliott.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,071
Reaction score
251
Fuori da Milanello questo incapace.
Andasse a frangere le olive.

ps e Fassone inizi a fare le valige.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,322
Reaction score
2,636
Chi vuole bene al Milan, vuole solo la gente migliore per il Milan.
Chi difende Mirabelli e Fassone, non vuole bene al Milan.

Stiamo collezionando un'umiliazione dietro l'altra. Indifendibili se si tiene al bene del Milan. Più li si difende, più si fa male al Milan.

Se invece si vuole continuare la guerra a chi ormai non c'è più da mesi e mesi, bè allora va bene chiunque da difendere e lo si può fare per anni e anni.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Il miglior acquisto di Galliani degli ultimi anni si chiama Mbaye Niang. Per il semplice fatto che l'ha pagato poco e si puo' fare una buona plusvalenza.

Mirabelli ha sbagliato a prendere Kalinic al posto di un grande bomber. Per il resto mi pare che fossimo tutti d'accordo con lui più o meno sugli acquisti da fare. Ricordiamoci da dove veniamo. RICORDIAMOCELO TUTTI.

Io non dimentico!

Traorè
Constant
Boateng (pt2 bollitissimo)
Kakà (pt2 indecente)
Destro
Torres (bollito)
Essien (bollito)
Cerci
Acerbi
Lapadula
Bacca
Alex (bollito)
Honda
Agazzi
Bocchetti
Van ginkel
De Jong
Zaccardo
Birsa
Muntari
Silvestre
Vergara
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,109
Reaction score
436
Il miglior acquisto di Galliani degli ultimi anni si chiama Mbaye Niang. Per il semplice fatto che l'ha pagato poco e si puo' fare una buona plusvalenza.

Mirabelli ha sbagliato a prendere Kalinic al posto di un grande bomber. Per il resto mi pare che fossimo tutti d'accordo con lui più o meno sugli acquisti da fare. Ricordiamoci da dove veniamo. RICORDIAMOCELO TUTTI.

Io non dimentico!

Traorè
Constant
Boateng (pt2 bollitissimo)
Kakà (pt2 indecente)
Destro
Torres (bollito)
Essien (bollito)
Cerci
Acerbi
Lapadula
Bacca
Alex (bollito)
Honda
Agazzi
Bocchetti
Van ginkel
De Jong
Zaccardo
Birsa
Muntari
Silvestre
Vergara

Galliani ha fatto il mercato a zero, a eccezione dell'estate 2015.
L'attuale dirigenza ha speso 240 milioni per ottenere risultati perfino peggiori.

Intendiamoci: Galliani poteva fare un buon Milan anche a zero se avesse avuto le capacità di Marotta e Paratici o di Sabatini, che hanno costruito la Juventus e la Roma autofinanziandosi.
A maggior ragione, è gravissimo spendere 240 milioni per vedere il peggior Milan degli ultimi 30 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>