Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
bè Suso è uno di questi prototipi, l'altro potrebbe essere Bonaventura , quello vero non il fratello rincitrullito.
poi Conti, uno che ti va via di velocità, Kessie un altro di potenza.
la classifica dei migliori dribbling della fiorentina di montella ndo l'hai trovata sarei curioso di vederla (lo dico in senso non ironico)

Whoscored.com
scegli serie A
Scegli l anno che vuoi (montella alla Fiorentina ha iniziato nel 2012 se non sbagio).
Scegli team statistica
Scegli offensive

E poi gustati i numeri.
E guarda pure i numeri del Milan di quest anno.

Reaction score
4,232
Lo capisci che questa giustificazione non ha senso? può andare bene sul lungo periodo, ma chi ha giocato a calcio sa benissimo che col tempo la condizione la ottieni anche se non hai fatto una buona preparazione. Oltretutto abbiamo affrontato il Benevento, dai. Questo è uno dei campionati più scadenti di sempre, non possiamo solo appellarci alla preparazione sbagliata.
Il problema che solo in pochi stiamo facendo notare è che si sono fatte valutazioni di mercato errate.

io giudico quello che vedo, oggi il benevento correva più di noi, l'emblema è stato abate che in campo negli ultimi 15 minuti si è fatto raddoppiare da uno che stava gia giocando da 70 minuti

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io giudico quello che vedo, oggi il benevento correva più di noi, l'emblema è stato abate che in campo negli ultimi 15 minuti si è fatto raddoppiare da uno che stava gia giocando da 70 minuti

ciò non basta a giustificare un pareggio clamoroso che solo noi siamo riusciti a subire.
Mi dispiace, ma abbiamo affrontato la squadra più scarsa della serie A, ed appellarci alla condizione atletica è voler chiudere gli occhi e aggrapparci sugli specchi. Abbiamo criticato gente che ci ha fatto vincere trofei su trofei, non vedo perché non si possa criticare gente che non ci ha fatto vincere nulla!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,286
Leggo spesso: eh ma i giocatori non possono essere così scarsi guardate il curriculum.

GUARDIAMOLO:

Bonucci: unico giocatore di livello internazionale preso in estate, ma a quanto pare il merito era in gran parte del sistema di gioco che lo esaltava. A Baresi non può allacciargli nemmeno gli scarpini. Tra i tanti scudetti una serie di finali con 3/4 gol presi.
Andre Silva: esaltato perchè titolare in una nazionale che come centravanti ha Eder della Lokomotiv e uno che gioca in B inglese, finito il campionato nel Porto da panchinaro dopo 3 gol in 3 mesi. Trofei: nessuno.
Conti: buona stagione all'Atalanta dopo Perugia. Trofei: nessuno.
Calhanoglu: mezza classifica col Leverkusen. Trofei: una Serie C in Germania.
Musacchio: Villarreal con 30 infortuni l'anno. Trofei: nessuno.
Ricardo Rodriguez: si è salvato col Wolsfburg agli spareggi. Trofei: coppa e supercoppa di Germania.
Biglia: 31 enne ex Lazio. Trofei: 4 campionati del Belgio con l'Anderlecht.
Kessie: ex Atalanta e Cesena. Trofei: nessuno.
Kalinic 29enne ex Fiorentina (ottava) e Dnipro. Trofei: nessuno.
Borini retrocesso nel Sunderland. Trofeo: cocco di Mirabelli.

Questi sono quelli arrivati, io mi limiterei a giudicarli per quello che fanno in campo. Parlare dei curriculum aggrava la situazione.

Poi non capisco perchè i confronti si fanno sempre coi club che spendono di piu', mai con quelli che ci sono davanti (e di parecchio) che spendono molto meno. Cosa che si faceva sempre con la vecchia gestione.

Post scorretto.
E lo sai benissimo.

Reaction score
4,232
ciò non basta a giustificare un pareggio clamoroso che solo noi siamo riusciti a subire.
Mi dispiace, ma abbiamo affrontato la squadra più scarsa della serie A, ed appellarci alla condizione atletica è voler chiudere gli occhi e aggrapparci sugli specchi. Abbiamo criticato gente che ci ha fatto vincere trofei su trofei, non vedo perché non si possa criticare gente che non ci ha fatto vincere nulla!

nessuno è immune a critiche l'ho sempre detto e lo ribadisco, ma quando leggo critiche, per usare un eufemismo, oltremodo ingiuste allora intervengo, quando leggi commenti isterici che parlano di cambiare dirigenza ogni sei mesi, di esonerare gattuso, di gente che rimpiange ocampos :ghign: come fai a non rispondere ? :fuma: Quando dicevo che mi stuzzicava l'idea di sabatini, la maggiorparte del forum diceva che fosse un inetto polpettaro che va bene per le piccole squadre, adesso tutti a invocare sabatini :fuma: Si può dire pacificamente che sabatini e monchi nonostante abbiano speso hanno fatto mercati deludenti e la loro fortuna è stata quella di ereditare rose migliori di quelle del milan o no?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
forse non è chiaro, 240 mln di euro spesi e ci ritroviamo a -11 dalla zona retrocessione e -18 dal primo posto, -16 dal 4. La scelta di continuare con MOntella se non credi nell'allenatore, è un errore grave. La scelta di esonerarlo dopo torino Milan e non prima altrettanto, la scelta di prendere Gattuso e mandarlo nella mischia prima di Benevento, pericolosissima... ed infatti.
Le scelte assurde di mercato senza un senso logico. Gli apacshow, trasparenza, le critiche prima ancora di scendere in campo, le frecciatine a galliani che sarà un U.D.M. e farabutto ma ha comunque portato a casa trofei, era meglio stare zitti e far parlare il campo.
Le battutine sui ristoranti ecc ecc. Mirabelli ha fallito su tutti i fronti. Punto. Non ammetterlo è essere in malafede.

:grande:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Whoscored.com
scegli serie A
Scegli l anno che vuoi (montella alla Fiorentina ha iniziato nel 2012 se non sbagio).
Scegli team statistica
Scegli offensive

E poi gustati i numeri.
E guarda pure i numeri del Milan di quest anno.

lol un editto bulgaro, non ho visto la formazione di quella fiorentina apparte cuadrado, che cmq è uno che sposta perchè dribblomane verticale di altissimo livello, ma gli altri chi erano?

gemy

Junior Member
Reaction score
2
come si fa a difendere mirab ha preso dei lentoni scarsi strapagandoli grazie al duo siamo rovinati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto