nessuno è immune a critiche l'ho sempre detto e lo ribadisco, ma quando leggo critiche, per usare un eufemismo, oltremodo ingiuste allora intervengo, quando leggi commenti isterici che parlano di cambiare dirigenza ogni sei mesi, di esonerare gattuso, di gente che rimpiange ocampos

come fai a non rispondere ?

Quando dicevo che mi stuzzicava l'idea di sabatini, la maggiorparte del forum diceva che fosse un inetto polpettaro che va bene per le piccole squadre, adesso tutti a invocare sabatini

Si può dire pacificamente che sabatini e monchi nonostante abbiano speso hanno fatto mercati deludenti e la loro fortuna è stata quella di ereditare rose migliori di quelle del milan o no?
No non si può dire perché Monchi non aveva 240 mln da poter spendere, anzi doveva addirittura vendere per rispettare il FPF.
E nonostante tutto ha venduto Salah, Paredes, Rudiger e ha preso Defrel,Shick (talento che avremmo preso tutti),Pellegrini, Kolarov, Karsdorp.
Tralasciando il giovane olandese che ancora deve dimostrare qualcosa, qui è stato sfortunato, un pò come noi con Conti.
Kolarov preso con pochi spiccioli, ma fa la differenza nella Roma. Ha portato diversi punti.
Pellegrini ottimo talento italiano.
Defrel un rincalzo e niente più.
Shick talento ceco che è stato sfortunato, ma ancora ad oggi non ci si può esprimere sul suo acquisto.
Ma il merito maggiore è stato aver capito che Di Francesco è un grande allenatore. Io stesso avevo diversi dubbi così come la stragrande maggioranza. Eppure ha avuto ragione. I fatti dicono che oggi la Roma nonostante le cessioni pesanti, si trova a 5 punti dalla vetta e senza aver speso 240 mln di euro, potenzialmente possono essere pure due i punti di distacco.
Su Sabatini: ha preso Skriniar, Dalbert,Karamoh,Borja Valero, Vecino.
di questi acquisti chi bocci? io solo dalbert ad oggi. Il resto stanno facendo tutti bene. E' riuscito a non cedere Perisic per il FPF, e lo ha rispettato lo stesso. Ha preso giocatori funzionali al progetto tattico di Spalletti pur non prendendo campioni assoluti e non avendo 240 mln di euro.
Quindi no mi spiace ma non posso concordare con la tua affermazione.