- Registrato
- 14 Luglio 2017
- Messaggi
- 1,021
- Reaction score
- 316
Per me si sta esagerando da ambo le parti. Personalmente mi son riletto tutte le dichiarazioni da quando Cardinale è al Milan. Si intuiva chiaramente che la sua filosofia sarebbe stata applicata dopo un periodo conoscitivo. Moneyball e cashflow però non sono sinonimo di player trading, come molti qui vogliono far passare.Ma certo che è cosi.
Vedo tanta illusione, ci sta.
Basta seguire attentamente le cose per intuire cosa abbiano in mente, anche perchè tutto si puo dire tranne che Cardinale non sia esplicito e coerente con quello che dice nelle sue riunioni/conferenze varie.
La verità è che nessuno sa assolutamente nulla di quello che Cardinale abbia in testa veramente. Capisco che l’ignoto faccia paura ma bisogna rimanere calmi e vedere cosa succede. La separazione con Maldini era inevitabile. Una persona che basa una strategia sportivo economica sulle proprie intuizioni non può andare d’accordo con un analista.
Finito l’OT. Qualcuno qua dentro ha capito il ruolo di Massara a livello di mansioni quale sia stato in questi due anni?