Massara: ufficio svuotato. Torna a Roma o Juve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,849
Guarda lo stesso approccio laico ce l'ho sulle cose che si leggono. Visto che non ci sono dentro non so se le cose stanno come dici tu. Ad esempio a leggere gli articoli di oggi dovrei pensare che Pioli con i POTERI sceglierà i giocatori. Non ci credo per niente, già è tanto che continui ad allenare la squadra. Ripeto, io ero per Maldini ma chi è proprietario ha tutto il diritto di cambiare strada.
Capisco, però da qualcosa e da una idea bisogna partire.
Lo scorso anno voci insistenti volevano Moncada forte su Enzo Fernandez, con Maldini che preferí aspettare Renato Sanches.
Poi i diretti interessati sanno come è andata, ma è evidente che se hanno deciso di licenziare Maldini significa che la situazione era diventata insostenibile. Immagina un altro mese di trattative per decidere il budget sul mercato o per trovare intese su altre questioni: era impossibile continuare in questo modo.

Reaction score
10,156
Lo scorso anno voci insistenti volevano Moncada forte su Enzo Fernandez, con Maldini che preferí aspettare Renato Sanches.
Poi i diretti interessati sanno come è andata, ma è evidente che se hanno deciso di licenziare Maldini significa che la situazione era diventata insostenibile. Immagina un altro mese di trattative per decidere il budget sul mercato o per trovare intese su altre questioni: era impossibile continuare in questo modo.

al di là dei singoli nomi, è chiaro che il DS per RedBird non è il centro del progetto ma colui che segue il Processo, che inizia con i dati e finisce con la firma. Maldini chiaramente cozza con questa visione, al di là dei nomi. Probabilmente pensano di fare meglio con i loro metodi.

Reaction score
2,271
Ah ma questo è sicuro, avrebbero voluto cambiare già la scorsa stagione. Non c'entra nemmeno lo scudetto secondo me, come spesso avviene quando arriva una proprietà nuova c'è un primo periodo in cui si decide di aspettare per dare un po' di continuità, ma poi si cambia. Io ero convinto che sarebbe stata questione di mesi, proprio ieri avevo chiesto la scadenza del contratto rinnovato.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Guarda lo stesso approccio laico ce l'ho sulle cose che si leggono. Visto che non ci sono dentro non so se le cose stanno come dici tu. Ad esempio a leggere gli articoli di oggi dovrei pensare che Pioli con i POTERI sceglierà i giocatori. Non ci credo per niente, già è tanto che continui ad allenare la squadra. Ripeto, io ero per Maldini ma chi è proprietario ha tutto il diritto di cambiare strada.
Ma più potere a Pioli vuol dire che oltre ad indicare il ruolo da rafforzare come già faceva, gli verrà detto può arrivare uno di questi 3 giocatori, tu quale preferisci? Non sarà di certo lui a scegliere i giocatori o fare le trattative

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
si, convincetevi che prenderemo un ds meglio di massara e maldini. magari succede davvero....
Che tristezza. Mi sembra di ritornare a quando erano tutti estasiati per l'arrivo di mirabelli e fassone ed eravamo in pochi a considerarli da subito dei pirla. Conoscitori tutti sopraffini.

Reaction score
2,271
Ma più potere a Pioli vuol dire che oltre ad indicare il ruolo da rafforzare come già faceva, gli verrà detto può arrivare uno di questi 3 giocatori, tu quale preferisci? Non sarà di certo lui a scegliere i giocatori o fare le trattative
E prima non lo faceva? Chi lo sa? Chi lo dice? Perdonami ma io queste cose molto dall'interno le prendo tutte con le molle

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
E prima non lo faceva? Chi lo sa? Chi lo dice? Perdonami ma io queste cose molto dall'interno le prendo tutte con le molle
Lui lo diceva...ha sempre detto che lui di mercato non si occupava e allenava quelli che gli metteva a disposizione la società

Reaction score
1,271
Giuntoli-Conte per 10 anni vinciamo almeno 8 scudetti.
A mani basse.
Certo che se confermano Pioli non capiscono una sega… prima che arrivasse Ibra andava a Bergamo e perdevamo giocando a tennis

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Giuntoli-Conte per 10 anni vinciamo almeno 8 scudetti.
A mani basse.
Certo che se confermano Pioli non capiscono una sega… prima che arrivasse Ibra andava a Bergamo e perdevamo giocando a tennis
Se uno dei motivi per cui stanno licenziando Maldini sono le sue dichiarazioni, uno come Conte non lo vedremo mai sulla panchina del Milan con questa proprietà. Anche se lo stipendio lo permetterebbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto