Io non mi vergogno, anzi, se sono l'unico NON la indosso con più volontà e mi arrabbio in silenzio.
Rispetto però chi vuol continuare a metterla, non litigherò mai con nessuno per queste robe. Se me lo chiedono espressamente i proprietari di un negozio, la metto. Se invece qualche cliente come me ha delle storie, non mi piego, resto senza. Ma ripeto, non voglio litigare.
Quando arriveranno 40 gradi, tempo tre settimane, spariranno tutte a parte i casi estremi.
io invece sono prontissimo a litigare, si devono azzardare solamente non solo a proferire parola ma sarebbe sufficiente uno scambio di sguardi per farmi scattare e riceverebbero una risposta da ricordarsi fino al giorno della morte
non c'è bisogno di gridare o insultare, ci sono frasi che umiliano molto di più specie dinanzi al pubblico ludibrio.
in primis i negozi che campano di evasione fiscale con scontrini non fatti o con cifre inferiori battute al registratore di cassa.
non faccio il delatore come certi soggetti, non vado a chiamare i vigili per segnalarli ma se c'è da litigare ben venga
non sarò io ad iniziare, ma risponderò veramente umiliandoli dal punto di vista umano come mai nella vita.
la situazione è tale in Italia anche grazie a pavidi e prudenti su cui fa leva la retorica degli ultimi due governicchi.
quando misero restrizioni in certi paesi dell'est Europa andarono in piazza a prelevarli e tolsero tutto, qui mettevano i mi piace e i pollici su tramite social addirittura mi sono imbattuto in #iostoconroberto verso speranza.
e poi non prendiamoci in giro, è oltre un anno che hanno lanciato la guerra civile quindi dire ora di rispettare pavidi e prudenti mi fa solo ridere quando sono i primi a non rispettare gli altri.
ho visto con i miei occhi persone fatte scendere dai mezzi pubblici come dei delinquenti per non avere un green pass e altri passeggeri godere "Per questo scemo ora arrivo mezz'ora tardi a casa"
nessuna pietà per questi soggetti, vanno demoliti
un anno e passa a godere delle discriminazioni su milioni di italiani farneticando sul covid vigente grazie a costoro, per poi gridare al razzismo su altre popolazioni innanzitutto dal degrado cinese
oltre alla mappatura dei posti che non chiedevano green pass, fortunatamente la gran parte dei privati, è ora di quella per chi si permette di chiedere maschera.